L’anno d’oro per le Cryptovalute e le ico potrebbe essere il 2018: ecco 3 motivi
Ecco 3 motivi per cui il 2018 potrebbe rivelarsi utile per Bitcoin e le altre Criptovalute Gli esperti di criptovaluta affermano che questa volta le ICO saranno più legittime e avranno un impatto maggiore sulla rete ethereum, in quanto le ICO di solito richiedono molta più regolamentazione che finalmente dopo Svizzera, Austria e Germania, inizia ad arrivare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin, che è stato il protagonista della stagione nel mondo delle criptovalute per la maggior parte dell’anno scorso, è crollato a un nuovo minimo a partire dal 2018 a causa di vari fattori scatenanti globali.
Tuttavia, la popolare valuta digitale è tornata in una modalità di recupero. Da un minimo di quasi $ 6.000, ha raggiunto i $ 10.000 livelli. Bitcoin è stato scambiato a $ 10,384.86 su CoinDesk oggi al momento della segnalazione.
Tuttavia, la ripresa non si è interrotta, è ancora attiva. Anche se le principali criptovalute, tra cui il Bitcoin, sembrano perdere il loro valore nel 2018 e di conseguenza gli investitori perdono gli investimenti, l’anno potrebbe rivelarsi il migliore per le criptovalute, specialmente Bitcoin.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco i tre principali motivi:
1) Legato alle ICO
Proprio come le Offerte Pubbliche Iniziali (IPO) in azioni, l’Initial Coin Offerings (ICOs) è uscito in gran numero in tutto il mondo l’anno scorso. Tuttavia, non molti di loro si sono dimostrati legittimi, e ciò ha comportato l’interesse degli investitori che sono svaniti.
Gli esperti di criptovaluta affermano che questa volta le ICO saranno più legittime e avranno un impatto maggiore sulla rete ethereum, in quanto le ICO di solito richiedono un sacco di etere. Ciò aumenterà la domanda per la moneta digitale della piattaforma.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un maggior numero di ICO legittimi aumenterà l’interesse per l’etere come già visto nel caso dell’ICO del fornitore di app di messaggistica Telegram.
2) Investitori istituzionali
Si stima che circa $ 10 miliardi a $ 12 miliardi saranno investiti nel mercato delle criptovalute quest’anno. Quest’anno si dice che sia quasi il doppio della capitalizzazione di mercato del mercato delle criptovalute.
Quindi, in termini di investimenti istituzionali, sarà un buon anno.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
3) Regolazione aumentata
Negli ultimi mesi si è assistito a un aumento della regolamentazione sulle criptovalute, il che significa bene per il futuro della valuta digitale, poiché la fiducia degli investitori aumenta a causa di essa.
Nel lungo periodo, gli investitori e le aziende hanno bisogno di regole e regole adeguate per garantire stabilità e certezza giuridica.
Acquisiscono fiducia per investire. Il Giappone, la Corea del Sud e gli Stati Uniti sono in corso da un po ‘di tempo per costruire normative severe per le criptovalute, in particolare Bitcoin.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.