Anche Tesla sperimenta l’utilizzo della blockchain per la gestione efficiente della supply chain
La soluzione della catena di fornitura basata su blockchain di Tesla è stata completata. Il test tra la casa automobilistica e CargoSmart , una piattaforma blockchain cargo con sede negli Stati Uniti, è stato confermato con successo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di una prova di prim’ordine che coinvolge un vettore marittimo e un fabbricante automobilistico che inaugureranno una condivisione dei dati di spedizione in tempo reale. L’intero processo sarà monitorato attraverso la tecnologia blockchain da un operatore.
Collaborazione a prove di soluzioni basate sulla blockchain
Secondo i rapporti, CargoSmart ha collaborato con Tesla, una compagnia di spedizioni Cosco Shipping Lines e Shanghai International Port Group (SIPG) nel tentativo di fornire una soluzione duratura nel processo di spedizione delle merci. Ciò fornirà una soluzione di pagamento transfrontaliera economica.
Il sistema fornirà inoltre soluzioni bancarie alla popolazione non bancaria, aggiungendo al contempo efficienza nella catena di approvvigionamento.
Questa è un’app realizzabile nata dalla blockchain. È un generatore di dati e un’applicazione di documentazione rivoluzionari che infonderanno fiducia nel settore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’app Tesla per la catena di fornitura basata su blockchain facilita l’attrito della verifica
Il progetto di prova ha lo scopo di migliorare i processi di verifica tra le parti interessate della spedizione velocizzando così le lettere di vettura.
Ciò lo renderà senza soluzione di continuità per i camionisti che raccolgono merci dai terminal di spedizione. Ciò accelererà le spedizioni e decongestionerà i porti.
Il progetto pilota del dicembre 2019 ha visto SIPG e Cosco ottimizzare i processi di spedizione del carico che hanno visto Tesla accelerare il processo di raccolta su un ecosistema sicuro e affidabile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le prove si sono svolte nel porto di Yangshan, dove attraccavano le navi Cosco e Tesla prendeva il carico di pezzi di ricambio per il nuovo impianto di assemblaggio “Gaga” a Shanghai.
Tesla è stata sotto tiro a causa della mancanza di efficienza nella sua produzione e la blockchain è vista come la migliore soluzione.
Tuttavia, la nuova struttura a Shanghai ha una capacità di produrre 250.000 nuove auto all’anno. Wu Yu, il portavoce di Cosco, afferma che con l’elaborazione ottimizzata della lettera di vettura è stato ottenuto un significativo miglioramento del rilascio delle merci poiché questa è la base del settore della catena di approvvigionamento pianificata.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.