All’Automotive Dealer Day MOCA racconta nuove strategie per la pubblicità online

L’Automotive Dealer Day #ADD15 è l’evento B2B leader in Europa per il settore automotive, durante il quale i principali player del settore si incontreranno per informarsi su nuove strategie di business, soluzioni di prodotto, innovazione digitale e per lo sviluppo di nuove sinergie. Si terrà dal 21 al 23 Aprile 2015 a Verona, durante il quale si terranno una serie di incontri, speech e workshop in cui i principali esperti del settore condivideranno case studies e punti di vista con uno specifico riferimento al mondo digital.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Tra questi lo speech di MOCA Interactive “Correlazione tra televisione e panorama digital per ottimizzare gli investimenti online”, che si terrà il giorno 22 Aprile dalle 10.20 alle 11.20 presso la sala Viola. Il tema affrontato da Marco Bianchi e Marco Ziero, soci partener di MOCA, sarà legato al tema del Second Screen Advertising in relazione al mercato dell’automotive, cercando quindi di capire come brand automobilistici e concessionari possano sfruttare l’opportunità di questo nuovo modo di fruire contenuti e pubblicità (dalla televisione al mobile e viceversa).
L’agenzia di Treviso racconterà come l’evoluzione delle abitudini degli individui, sempre più propensi a guardare la televisione con un device mobile a portata di mano, sia un segnale da non sottovalutare nelle scelte degli investimenti pubblicitari delle aziende. Infatti, secondo una ricerca di Nielsen il 47% degli individui ha dichiarato di essere incline a navigare in internet mentre guarda la televisione, per questo Marco Ziero e Marco Bianchi ritengono opportuno che le aziende considerino questo fattore nella scelta dei loro investimenti online e offline.
Infine, spiegheranno i motivi per cui le aziende dovrebbero investire in un’ottica multicanale, integrando le attività offline con quelle online e forniranno degli approfondimenti sul Second Screen Advertising, descrivendo possibili scenari futuri per il mercato dell’advertising online.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
