• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Alla scoperta degli eventi weekend con il “Giro d’Italia in 52 weekend”

  • Redazione Assodigitale
  • 13 Novembre 2013
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ogni fine settimana, sono migliaia gli eventi, le sagre, gli appuntamenti con le tipicità del nostro Paese. Come orientarsi tra queste proposte? Come sapere cosa vale davvero la pena e se si tratta di un evento da non perdere? La risposta arriva con il “Giro d’Italia in 52 weekend”, una competizione online tra tutti gli eventi weekend italiani. Un modo nuovo e divertente per scoprire eventi unici e autentici, ma anche per sapere se vale veramente la pena partecipare alle manifestazioni più famose. A stabilirlo saranno gli utenti della rete che, votando e commentando i vari eventi, decreteranno quelli vincitori. Infine, un team di esperti si recherà sul posto per fare un reportage dell’evento senza peli sulla lingua, confermando o smentendo il risultato della votazione.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Il “Giro d’Italia in 52 weekend” è un’opportunità unica per tutte le località turistiche italiane che vogliono far conoscere le proprie attrattive e per gli utenti che desiderano sapere quali sono gli eventi realmente imperdibili.

LEGGI ANCHE ▷  CNR celebra in un convegno il Laser a Cascata Quantica: 30 Anni di Innovazione

La selezione dei 52 eventi vincenti avverrà in due fasi: Nomination e Finale. Nella prima fase – Nomination – vengono selezionati i 10 eventi finalisti per un determinato weekend e si conclude 2 settimane prima del weekend in lizza. La seconda – Finale, ovvero la scelta dell’evento vincente – si conclude il weekend precedente. Ad esempio, il 23 dicembre saranno selezionati i 10 eventi finalisti per il primo weekend del 2014, quello dell’epifania (4-5 gennaio) e il 30 dicembre 2013 sarà proclamato l’evento vincente. Il 4 gennaio partirà la troupe che si recherà sul posto per fare il reportage dell’evento e condividerlo online con tutti i partecipanti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il 30 dicembre sarà anche pubblicata la top10 del secondo weekend del 2014, il 6 gennaio il vincitore per quel weekend e così via per tutti i 52 weekend del 2014.

Da oggi, sul sito www.giroitaliain52weekend.it sono aperte le iscrizioni e la raccolta delle candidature. Chiunque può candidare eventi weekend e tutti possono votarli. Inoltre, chiunque può diventare partner del “Giro d’Italia in 52 weekend” contribuendo con servizi, contenuti o visibilità. Il Giro d’Italia è un’iniziativa aperta alla collaborazione con tutte le realtà italiane che hanno interesse ad aumentare il numero dei partecipanti ai propri eventi e migliorare la qualità del loro soggiorno. Candidare eventi, diventare partner o votare è del tutto gratuito.

LEGGI ANCHE ▷  Samsung electronics annuncia dieci anni di innovazione sulla AI alla #sdc24

Il “Giro d’Italia in 52 weekend” è stato ideato, organizzato e finanziato da www.weekendagogo.it, il primo e unico sito di social ecommerce di pacchetti weekend tematici unici e autentici, scelti o creati dagli stessi utenti e da esperti.

“Abbiamo deciso di organizzare il ‘Giro d’Italia in 52 weekend’ perché crediamo nella capacità della rete di individuare ciò che è veramente unico ed autentico in ogni settore, in particolare in quello del travel”, ha dichiarato Letizia Orsini, socio fondatore di wekendagogo.it e responsabile del progetto “Giro d’Italia in 52 weekend”. “Non cerchiamo sponsor, ma solo partner che vogliono condividere e contribuire al successo di questa iniziativa”.

Partecipare al Giro d’Italia in 52 weekend è semplice e gratuito, basta iscriversi al sito www.weekendagogo.it e segnalare gli eventi preferiti del 2014, votare e far votare.

GUEST POST: laura.mantovani@theoria.it


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Grave incidente Safety Car sul circuito di Monza: ecco cosa è successo!
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.