ACI Worldwide mette a disposizione degli acquirer un nuovo sistema di gestione del merchant
ACI Acquirer 3.10 riduce i costi IT e accelera il time to market supportando hardware standard e servizi di business basati su SOA
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
ACI Worldwide (NASDAQ: ACIW), leader internazionale per i sistemi di pagamento, ha annunciato la disponibilità di ACI Acquirer™ 3.10, ultima versione del proprio sistema multi-valuta di gestione del merchant.
ACI Acquirer offre un supporto innovativo per un’ampia gamma di sistemi operativi standard, oltre a servizi di business basati su SOA. La release 3.10 supporta inoltre IBM System p, e permette l’utilizzo di oltre 600 servizi di business basati su SOA per sistemi UNIX. Queste sono caratteristiche fondamentali per gli acquirer, che devono spesso far fronte a elevati costi di sviluppo e aggiornamento, necessari per una corretta gestione dei sistemi legacy di acquiring.
“Gli acquirer desiderano offrire al mercato nuove proposte in tempi brevi, ma devono spesso fare i conti con limitate risorse di sviluppo ed elevati costi di mantenimento. Le nuove funzionalità offerte da ACI Acquirer 3.10 permettono ai CIO di controllare i costi relativi all’IT e allo sviluppo delle soluzioni, così da potersi focalizzare maggiormente sull’aspetto innovativo”, ha affermato Jeff Hale, SVP, Retail Payments di ACI. “La nuova release di ACI Acquirer è flessibile, scalabile ed efficiente, e consente alle aziende di controllare completamente i costi, offrire servizi migliori e aumentare il fatturato, grazie alla possibilità di proporre prodotti e servizi innovativi”.
Le nuove funzionalità di ACI Acquirer 3.10 includono:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
• Supporto per IBM System p: la nuova release offre la possibilità di implementare una piattaforma aggiuntiva, che consente agli acquirer di scegliere in maniera flessibile la struttura che meglio si adatta al proprio ambiente e di controllare i costi. ACI Acquirer supporta inoltre IBM System z e le piattaforme Sun Oracle;
• Servizi di business basati su SOA per UNIX: oltre a supportare il mainframe, ACI Acquirer ora supporta più di 600 servizi di business basati su SOA per ambienti UNIX. Questo riduce notevolmente i costi di sviluppo delle applicazioni e aumenta la velocità del time to market, attraverso il riutilizzo di servizi base come la condivisione dei ricavi , l’Interchange-plus pricing e le applicazioni merchant.
“Gli acquirer di tutto il mondo stanno affrontando un consistente aumento della complessità nei processi di pagamento”, ha dichiarato Rick Oglesby, Senior Analyst di Aite Group. “Un’architettura moderna basata su SOA è una risorsa inestimabile per i CIO, i quali devono diminuire i tempi del time to market e i costi, nel momento in cui vengono lanciati nuovi prodotti ed effettuati gli aggiornamenti necessari per essere compliant con le nuove normative”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
*****
ACI Worldwide
ACI Worldwide gestisce i pagamenti elettronici di oltre 2.600 istituzioni finanziarie, retail e processor a livello mondiale. I software ACI gestiscono ogni giorno 13 trilioni di dollari di pagamenti, le transazioni per 14 tra i principali retailer a livello mondiale e per 24 tra le 25 principali banche. Attraverso la propria gamma di prodotti software e servizi hosted, ACI offre un’ampia gamma di soluzioni per la gestione dei pagamenti elettronici, delle transazioni bancarie, del mobile, del branch e voice banking, e per il rilevamento delle frodi e la gestione del trade finance. Per avere maggiori informazioni e per comprendere perché ACI è considerata affidabile a livello globale, è possibile visitare www.aciworldwide.com, oppure su Twitter @ACI_Worldwide.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.