300 – L’Alba di un Impero: un nuovo video dedicato a tutti i cattivi

Tutti i personaggi malvagi di 300 – L’Alba di un Impero racchiusi in un unico video!Nel cast del film Eva Green, Sullivan Stapleton e Rodrigo Santoro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
È approdata nel web una nuova featurette di 300: L’Alba di un Impero, il follow-up di 300 diretto da Noam Murro. Il video è dedicato a tutti i personaggi malvagi presenti nella stori:
Raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi 300, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra.
Sullivan Stapleton (Gangster Squad) è Temistocle, il nuovo protagonista, mentre Eva Green (Dark Shadows, Casino Royale) è la perfida Artemesia. Lena Headey riprende il ruolo che aveva nel film 300, la Regina spartana Gorgo, mentre Rodrigo Santoro è tornato ad interpretare il ruolo del Re persiano, Serse.
300: L’Alba di un Impero arriverà nelle sale americane il 7 marzo 2014, da noi un giorno prima, il 6 marzo.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.