E3 2014: i giochi di Sony e Microsoft

Giugno è sempre un mese importante per i videogiocatori. A Los Angeles c’è l’E3, Electronic Entertainment Expo, una fiera dove vengono mostrati tutti i nuovi videogames che usciranno nei mesi successivi. Sappiamo già i piani di Sony e Microsoft per le loro console.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per quanto riguarda Sony, sembra ormai certa la presenza di un nuovo capitolo di Uncharted per Ps4. Japan Studios dovrebbe presentare tre titoli: Project Beast, The Last Guardian e un nuovo titolo ancora sconosciuto. Guerrilla Games invece presenterà un RPG. Media Molecule, nota per Little Big Planet, presenterà qualcosa legato al nuovo visore di Sony, Project Morpheus. Ci sarà anche God of War 4 e voci di corridoio parlano di una conversione di Gran Turismo 6 per PS4 con risoluzione a 1080p e 60fps. Wipeout arriverà anche su Ps4. Ci saranno nuove notizie relative a DriveClub per Ps4. Potrebbe esserci anche Rockstar per annunciare la versione Ps4 del campione di incassi Grand Theft Auto V. Infine potrebbe esserci qualcosa relativo ad un sequel di The Last of Us.
Invece Microsoft presenterà il Ryse 2 e sarà ambientato in epoca medioevale. Mentre Forza Horizon 2 sarà open world e garantirà 80 ore di gioco nella modalità storia. Sembra che verrà presentato Halo 2: Anniversary, ovvero una riedizione con grafica migliorata del secondo episodio del franchise. Inoltre conosceremo la data di Halo 5. Previsto anche un reboot per Battleloads e Perfect Dark, il secondo sarà in terza persona, un qualcosa di simile ad Uncharted della concorrente Sony. Good Science Studios presenterà EchoBlack che sfrutterà i microfoni di Kinect e creerà mondi di gioco in base alla nostra tonalità di voce. Epic presenterà una esclusiva per Xbox One basato sulla demo Samaritan vista nel 2012. Twisted Pixel presenterà un platform 2.5D. Vedremo anche un breve gameplay di Fable Legends di Lionhead. Per Gears of War: Lazarus dovremo accontentarci di un trailer in CGI. Prevista la partecipazione di Bethesda che presenterà Fallout 4.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.