200 nuovi brevetti Blockchain depositati da JD.com e Alibaba
Il gigante cinese dell’e-commerce JD.com ha fatto domanda per oltre 200 brevetti blockchain, secondo un rapporto di Securities Daily News.
Il suo rivale Alibaba Group, nel frattempo, ha richiesto 262 brevetti in questo spazio, come registrato dal Centro per la proprietà intellettuale della Cina Informazione e comunicazione.
Spingendo i confini
Ciò è seguito da una piattaforma aperta di tecnologia blockchain, che consente alle aziende di sfruttare le API pre-costruite. La nuova aggiunta significa che le aziende possono ora creare le proprie soluzioni, partendo dall’architettura sottostante e senza fare affidamento su API pre-costruite.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo sarà integrato dalla JD Chain Open Source Community, che mira a promuovere maggiori discussioni e la condivisione di risorse tra sviluppatori blockchain e utenti aziendali.
“JD è stato a lungo un pioniere nel superare i limiti del potenziale della blockchain per trasformare il commercio globale”, ha affermato Xinlei Zhai, direttore di Blockchain presso JD.com.
“Attraverso JD Chain e la community open source di JD Chain, stiamo dando alle aziende la possibilità di sfruttare le vaste risorse tecnologiche a nostra disposizione per sviluppare le proprie soluzioni blockchain, creando maggiore sicurezza, efficienza e trasparenza in tutte le loro operazioni”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel frattempo, è emerso di recente che Alibaba Group stava prendendo in considerazione l’implementazione di blockchain per le catene di approvvigionamento transfrontaliere.
People’s Daily, Alibaba Group VP, Liu Song, said that the company was looking at using the technology in complex supply chains to create a closed loop ecological system that could be linked with local governments. In un articolo pubblicato dal quotidiano più grande della Cina, People’s Daily , il vicepresidente del gruppo Alibaba, Liu Song, ha affermato che la società stava utilizzando la tecnologia in catene di fornitura complesse per creare un sistema ecologico a circuito chiuso che potrebbe essere collegato ai governi locali .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.