10 influencer fintech che dovresti seguire per promuovere la tua carriera
È un momento entusiasmante per lavorare nel mondo della finanza, ma chi sono i principali fattori di influenza che dovresti conoscere per promuovere la tua carriera in fintech?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il mondo della finanza che conoscevamo una volta è cambiato. Le istituzioni finanziarie devono adattarsi per diventare aziende fintech e le banche tradizionali devono evolversi per competere con le banche sfidanti del mondo.
Ma fintech è lontano da una nuova industria, e ci sono un sacco di leader di pensiero, esperti e influencer che hanno parlato a lungo del futuro della finanza.
Non è mai stato un momento migliore per prendere in considerazione una carriera in fintech, ma se vuoi distinguerti in questo settore competitivo devi stare al passo con gli ultimi movimenti e tendenze.
Uno dei modi migliori per rimanere informato sul mondo della fintech è seguire quei leader del pensiero online. Vuoi sapere da dove cominciare? Ti abbiamo coperto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come CIO di AIB, Tim Hynes è diventato una voce importante nello spazio fintech. Sotto la sua leadership IT, AIB è diventata la prima istituzione finanziaria irlandese a lanciare API (Application Programming Interface ) standard del settore . Hynes ha anche 30 anni di esperienza lavorando in ruoli regionali e globali in organizzazioni blue chip importanti.
Con il 95% dell’impegno con i clienti ora attraverso i canali digitali, il nostro CIO Tim Hynes ha parlato con @siliconrepublic sui cambiamenti che hanno portato a questo cambiamento. Tim parlerà a #Inspirefest – un evento internazionale che celebra la scienza, la tecnologia e le arti https://t.co/afjA7yxvD6
– AIB (@AIBIreland) , 15 maggio 2019
Sharon Walsh è Fidelity Investments Ireland , vicepresidente della gestione tecnologica e parte della divisione Fidelity Brokerage Technology, che supporta diversi prodotti tra cui una piattaforma di rischio finanziario. Walsh è un forte sostenitore delle donne e all’inizio di quest’anno ha vinto il Digital Woman Award agli ITAG Awards.
Congratulazioni a Sharon Walsh, meritatissima vincitrice di Digital Woman of the Year agli ITAG Excellence Awards 2019! #FidelityIreland #FidelityAssociate #ITAG_Awards pic.twitter.com/iJH01VVBUw
– FidelityJobs (@FidelityJobs) 6 aprile 2019
Andy fa parte dell’Incubator di Liberty IT , un laboratorio di innovazione ed è appassionato del futuro della tecnologia. Esperto ingegnere e innovatore, O’Sullivan ha fatto parte in precedenza del team di innovazione di AIB e ha tenuto conferenze nello sviluppo di app. È anche membro di Tech For Good Dublin.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ho appena provato @magicleap su #arvrinnovate grazie a @volograms ! Decente, piccolo campo visivo ma grandi ologrammi @Liberty_IT pic.twitter.com/U9R3jGyIkQ
– Andy O’Sullivan (@LeMarquisOfAndy) , 10 maggio 2019
Liz Lumley è un commentatore specialista globale su fintech, con oltre 20 anni di lavoro nel settore. Altoparlante riconosciuto a livello internazionale nel mondo della fintech, Lumley ha contribuito a numerosi podcast noti ed è attualmente direttore dell’ecosistema di contenuti e fintech di VC Innovations.
Una volta mi sono rivestito da un VC (mentre sul palco) dopo aver commentato il basso tasso di finanziamento che gli investitori danno alle aziende a conduzione femminile. ‘Liz, i CV hanno a che fare con un sacco di rischi’ <== Certo che sono un tesoro, tutti quelli che rischiano di sovvenzionare gli uomini e le donne sottofinanziate! https://t.co/AC4EfjLBic
– Liz Lumley (@LizLum) , 3 maggio 2019
Spiros Margaris è stata classificata al primo posto come influencer di fintech e numero due come influencer di Insurtech da Onalytica. Esamina regolarmente il modo in cui l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico possono influire sul settore finanziario. Margaris è anche consulente senior del Fintech Forum e ha precedenti esperienze nel settore bancario e gestione di fondi hedge fund.
Rapporto approfondito
Distruzione di benvenuto tra l’ascesa di #fintech
tramite @PitchBook e @WellsFargo #VC #insurtech @JimMarous @psb_dc @ Xbond49 @BarkowConsult @DavidBundiRisk @ jblefevre60 @FintechCH @efipm @Visible_Banking @helene_wpli @UrsBolt @TheRudinGroup pic.twitter.com/OPmZy8fXfb– Spiros Margaris (@SpirosMargaris) , 15 maggio 2019
Anna Scally di KPMG Ireland è un leader fintech, partner fiscale internazionale e responsabile della tecnologia e della pratica dei media, nonché centro di eccellenza per start-up innovative. Scally offre consulenza a molte aziende fintech irlandesi e internazionali, nonché a start-up in fase iniziale. È anche direttore fondatore della Fintech & Payments Association of Ireland.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Felice di contribuire alla @TechIreland # InnovationNation2019 relazione e di podcast che copre tutti gli aspetti della fiorente dell’Irlanda #fintech dell’ecosistema, #financing , le opportunità e le sfide, #regtech , regioni e molto altro ancora! Ascolta qui
– Anna Scally (@annascally_kpmg) 8 aprile 2019
Peter Oakes ha fondato la Fintech Ireland nel 2014 per dare un’identità unica alla promozione e alla facilitazione della scena fintech in Irlanda. Oakes è un direttore non esecutivo di TransferMate e Susquehanna International Group ed è anche un oratore e commentatore internazionale su rischio normativo e fintech.
“Il banking noioso è di nuovo eccitante negli Stati Uniti” Preparatevi quindi a un maggior numero di #fintech B2B – vale a dire non “business to business” ma piuttosto “back to banking”.
St Con l’inciampare delle operazioni di investment banking e dei mercati dei capitali, le unità di vendita al dettaglio hanno spinto i profitti più in alto.
https://t.co/vqIM1F31hi– Peter Oakes (@Oakeslaw) , 17 aprile 2019
Theodora Lau ( @psb_dc )
Theodora Lau è la fondatrice di Unconventional Ventures, che si concentra sullo sviluppo e la crescita di un ecosistema di istituzioni finanziarie, aziende, start-up, imprenditori, venture capitalist e acceleratori. Lau ha un vivo interesse per le donne e i fondatori di minoranze. È stata classificata al secondo posto tra le migliori influencer fintech di Onalytica.
Non vedo l’ora di condividere le mie riflessioni sull’innovazione FinTech per la popolazione anziana e le disuguaglianze di genere dell’invecchiamento. Ci vediamo tutti in due giorni! @ FinTECH4LifeVC @UnconventionVc https://t.co/YK9kkWwyxh
– Theo (@psb_dc) , 13 maggio 2019
In qualità di CEO di CurrencyFair , Paul Byrne è uno dei principali attori dello spazio fintech. L’anno scorso, la società irlandese per il trasferimento di denaro ha rivelato un’importante espansione nel mercato asiatico nell’ambito di un investimento di € 20 milioni. Oltre ad essere nominato CEO nel 2016, Byrne è anche un mentore per l’incubatore virtuale FasterCapital.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
‘Non puoi capire il mercato se non ci sei’ – Paul Byrne, CEO di @CurrencyFair, discute dell’importanza di avere stivali sul terreno quando si entra nei mercati internazionali alla Start-Up Showcase 2019 di Enterprise Ireland #GlobalAmbition pic.twitter.com/lxnL9TMGQ0
– Enterprise Ireland (@Entirl) , 14 febbraio 2019
Melinda Roylett ( @roylett )
Melinda Roylett guida da quasi un anno le attività europee presso l’azienda di lavorazione delle carte di credito Square . La sua precedente esperienza finanziaria include un certo numero di anni in Lloyds Bank e un periodo di quasi 10 anni in PayPal, prima come responsabile delle soluzioni aziendali e poi come responsabile delle piccole e medie imprese. Roylett è anche un investitore in un certo numero di start-up.
Godendo la discussione sul futuro del denaro in # IFSG2019 # UKFW2019 pic.twitter.com/luXS1xjLE0
– Melinda Roylett (@roylett) 29 aprile 2019
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.