• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • FINTECH

10 influencer fintech che dovresti seguire per promuovere la tua carriera

  • Riccardo Zanini
  • 3 Giugno 2019
10 influencer fintech che dovresti seguire per promuovere la tua carriera
10 influencer fintech che dovresti seguire per promuovere la tua carriera

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

È un momento entusiasmante per lavorare nel mondo della finanza, ma chi sono i principali fattori di influenza che dovresti conoscere per promuovere la tua carriera in fintech?

Indice dei Contenuti:
  • 10 influencer fintech che dovresti seguire per promuovere la tua carriera
  • Theodora Lau ( @psb_dc )
  • Melinda Roylett ( @roylett )


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Il mondo della finanza che conoscevamo una volta è cambiato. Le istituzioni finanziarie devono adattarsi per diventare aziende fintech e le banche tradizionali devono evolversi per competere con le banche sfidanti del mondo.

Ma fintech è lontano da una nuova industria, e ci sono un sacco di leader di pensiero, esperti e influencer che hanno parlato a lungo del futuro della finanza.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Non è mai stato un momento migliore per prendere in considerazione una carriera in fintech, ma se vuoi distinguerti in questo settore competitivo devi stare al passo con gli ultimi movimenti e tendenze.

Uno dei modi migliori per rimanere informato sul mondo della fintech è seguire quei leader del pensiero online. Vuoi sapere da dove cominciare? Ti abbiamo coperto.

Come CIO di AIB, Tim Hynes è diventato una voce importante nello spazio fintech. Sotto la sua leadership IT, AIB è diventata la prima istituzione finanziaria irlandese a lanciare API (Application Programming Interface ) standard del settore . Hynes ha anche 30 anni di esperienza lavorando in ruoli regionali e globali in organizzazioni blue chip importanti.

Con il 95% dell’impegno con i clienti ora attraverso i canali digitali, il nostro CIO Tim Hynes ha parlato con @siliconrepublic sui cambiamenti che hanno portato a questo cambiamento. Tim parlerà a #Inspirefest – un evento internazionale che celebra la scienza, la tecnologia e le arti https://t.co/afjA7yxvD6

– AIB (@AIBIreland) , 15 maggio 2019

Sharon Walsh è Fidelity Investments Ireland , vicepresidente della gestione tecnologica e parte della divisione Fidelity Brokerage Technology, che supporta diversi prodotti tra cui una piattaforma di rischio finanziario. Walsh è un forte sostenitore delle donne e all’inizio di quest’anno ha vinto il Digital Woman Award agli ITAG Awards.

Congratulazioni a Sharon Walsh, meritatissima vincitrice di Digital Woman of the Year agli ITAG Excellence Awards 2019! #FidelityIreland #FidelityAssociate #ITAG_Awards pic.twitter.com/iJH01VVBUw

– FidelityJobs (@FidelityJobs) 6 aprile 2019

Andy fa parte dell’Incubator di Liberty IT , un laboratorio di innovazione ed è appassionato del futuro della tecnologia. Esperto ingegnere e innovatore, O’Sullivan ha fatto parte in precedenza del team di innovazione di AIB e ha tenuto conferenze nello sviluppo di app. È anche membro di Tech For Good Dublin.

Ho appena provato @magicleap su #arvrinnovate grazie a @volograms ! Decente, piccolo campo visivo ma grandi ologrammi @Liberty_IT pic.twitter.com/U9R3jGyIkQ

– Andy O’Sullivan (@LeMarquisOfAndy) , 10 maggio 2019

Liz Lumley è un commentatore specialista globale su fintech, con oltre 20 anni di lavoro nel settore. Altoparlante riconosciuto a livello internazionale nel mondo della fintech, Lumley ha contribuito a numerosi podcast noti ed è attualmente direttore dell’ecosistema di contenuti e fintech di VC Innovations.

Una volta mi sono rivestito da un VC (mentre sul palco) dopo aver commentato il basso tasso di finanziamento che gli investitori danno alle aziende a conduzione femminile. ‘Liz, i CV hanno a che fare con un sacco di rischi’ <== Certo che sono un tesoro, tutti quelli che rischiano di sovvenzionare gli uomini e le donne sottofinanziate! https://t.co/AC4EfjLBic

– Liz Lumley (@LizLum) , 3 maggio 2019

Spiros Margaris è stata classificata al primo posto come influencer di fintech e numero due come influencer di Insurtech da Onalytica. Esamina regolarmente il modo in cui l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico possono influire sul settore finanziario. Margaris è anche consulente senior del Fintech Forum e ha precedenti esperienze nel settore bancario e gestione di fondi hedge fund.

Rapporto approfondito

Distruzione di benvenuto tra l’ascesa di #fintech
tramite @PitchBook e @WellsFargo #VC #insurtech @JimMarous @psb_dc @ Xbond49 @BarkowConsult @DavidBundiRisk @ jblefevre60 @FintechCH @efipm @Visible_Banking @helene_wpli @UrsBolt @TheRudinGroup pic.twitter.com/OPmZy8fXfb

– Spiros Margaris (@SpirosMargaris) , 15 maggio 2019

Anna Scally di KPMG Ireland è un leader fintech, partner fiscale internazionale e responsabile della tecnologia e della pratica dei media, nonché centro di eccellenza per start-up innovative. Scally offre consulenza a molte aziende fintech irlandesi e internazionali, nonché a start-up in fase iniziale. È anche direttore fondatore della Fintech & Payments Association of Ireland.

Felice di contribuire alla @TechIreland # InnovationNation2019 relazione e di podcast che copre tutti gli aspetti della fiorente dell’Irlanda #fintech dell’ecosistema, #financing , le opportunità e le sfide, #regtech , regioni e molto altro ancora! Ascolta qui

– Anna Scally (@annascally_kpmg) 8 aprile 2019

Peter Oakes ha fondato la Fintech Ireland nel 2014 per dare un’identità unica alla promozione e alla facilitazione della scena fintech in Irlanda. Oakes è un direttore non esecutivo di TransferMate e Susquehanna International Group ed è anche un oratore e commentatore internazionale su rischio normativo e fintech.

“Il banking noioso è di nuovo eccitante negli Stati Uniti” Preparatevi quindi a un maggior numero di #fintech B2B – vale a dire non “business to business” ma piuttosto “back to banking”.

St Con l’inciampare delle operazioni di investment banking e dei mercati dei capitali, le unità di vendita al dettaglio hanno spinto i profitti più in alto.
https://t.co/vqIM1F31hi

– Peter Oakes (@Oakeslaw) , 17 aprile 2019

Theodora Lau ( @psb_dc )

Theodora Lau è la fondatrice di Unconventional Ventures, che si concentra sullo sviluppo e la crescita di un ecosistema di istituzioni finanziarie, aziende, start-up, imprenditori, venture capitalist e acceleratori. Lau ha un vivo interesse per le donne e i fondatori di minoranze. È stata classificata al secondo posto tra le migliori influencer fintech di Onalytica.

Non vedo l’ora di condividere le mie riflessioni sull’innovazione FinTech per la popolazione anziana e le disuguaglianze di genere dell’invecchiamento. Ci vediamo tutti in due giorni! @ FinTECH4LifeVC @UnconventionVc https://t.co/YK9kkWwyxh

– Theo (@psb_dc) , 13 maggio 2019

In qualità di CEO di CurrencyFair , Paul Byrne è uno dei principali attori dello spazio fintech. L’anno scorso, la società irlandese per il trasferimento di denaro ha rivelato un’importante espansione nel mercato asiatico nell’ambito di un investimento di € 20 milioni. Oltre ad essere nominato CEO nel 2016, Byrne è anche un mentore per l’incubatore virtuale FasterCapital.

‘Non puoi capire il mercato se non ci sei’ – Paul Byrne, CEO di @CurrencyFair, discute dell’importanza di avere stivali sul terreno quando si entra nei mercati internazionali alla Start-Up Showcase 2019 di Enterprise Ireland #GlobalAmbition pic.twitter.com/lxnL9TMGQ0

– Enterprise Ireland (@Entirl) , 14 febbraio 2019

Melinda Roylett ( @roylett )

Melinda Roylett guida da quasi un anno le attività europee presso l’azienda di lavorazione delle carte di credito Square . La sua precedente esperienza finanziaria include un certo numero di anni in Lloyds Bank e un periodo di quasi 10 anni in PayPal, prima come responsabile delle soluzioni aziendali e poi come responsabile delle piccole e medie imprese. Roylett è anche un investitore in un certo numero di start-up.


LEGGI ANCHE ▷  Italia sorprendente con il terzo posto mondiale per le riserve d'oro

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Godendo la discussione sul futuro del denaro in # IFSG2019 # UKFW2019 pic.twitter.com/luXS1xjLE0

– Melinda Roylett (@roylett) 29 aprile 2019

← Post Precedente
Post Successivo →
Riccardo Zanini

Sposato e con una figlia, Penelope. Riccardo ama le sfide e il lavoro in team; ha un carattere forte ed “autoritario” ma nello stesso tempo versa litri di lacrime davanti ad un film romantico! Imprenditore seriale e visionario, cerca di far sì che il proprio lavoro possa contribuire ad un futuro migliore. Determinato a raggiungere gli obiettivi nel rispetto dell’etica e della morale sulla quale si basa la vita dell’uomo: secondo lui l’umanità non ha colore o religione che lo possa discriminare. Poche ma chiare convinzioni che hanno portato Riccardo a soli 20 anni, quando ancora la parola startup non esisteva, a fondare la sua prima società con un mantra che lo accompagna da sempre “dietro a qualsiasi progetto c’è sempre la mente umana e solo con la condivisione e con le competenze un’idea può trasformarsi in un grande progetto”! Alla domanda “hai più debiti o crediti”? Risponde sempre con un sorriso perché convinto che i crediti non esistano: "ciò che si fa per gli altri si ripaga con la soddisfazione dei risultati." In merito ai debiti, Riccardo crede che chi non ne ha non sia un vero imprenditore perché gli manca lo stimolo per alzarsi ogni mattina da leoni e non da gazzelle. “Non si lavora per i soldi ma per la soddisfazione che solo le grandi sfide ti possono dare”. Non è definibile uno stakanovista del lavoro, anzi, ama lo sport e ama oziare quando può: “Il lavoro non è fatica ma goduria quando davanti a te ci sono grandi obbiettivi, purtroppo però le giornate hanno solo 24 ore ed il tempo non è mai abbastanza per godere a pieno il vero piacere della vita... la famiglia!”

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.