Se il tuo tablet è destinato a farti guardare ore e ore di serie “TV”, beh allora sei arrivato sulla pagina giusta! Lo schermo lascierà il posto allo Yoga Tab 3 di Lenovo, il miglior tablet per l’intrattenimento. Un all-inclusive che sul mercato non vede l’ora di sbaragliare la concorrenza. In questo caso: la tua televisione.
Ma non solo. Il tablet ti permetterà di vedere agilmente le tue presentazioni ovunque tu sia.
Potrai utilizzarlo nel tuo ufficio come in camera, utilizzando anche a corredo gli altoparlanti e il loro suono coinvolgente. Con un normale schermo TV fare tutto questo sarebbe impossibile. Yoga Tab 3 vince il primo round.
Proiettore con audio a supporto
Il proiettore è integrato direttamente sulla scocca. In questo modo le stanze di qualsiasi posto in cui entrerai si trasformeranno in un vero cinema. In questo cambierai radicalmente modo di vedere le tue presentazioni o i tuoi film.
Sulla cerniera ruotabile troverai il proiettore, il quale ha una luminosità di 50 lumen. Potrete quindi proiettare immagini di una grandezza massima di 178 cm su qualsiasi parete. Tenete presente che più allargate l’immagine, minore sarà la luce che raggiunge la parete.
L’audio offerto dal tablet, nonostante le piccole dimensioni, è veramente eccezionale. Yoga Tab 3 offre infatti un audio home theatre che gli altri tablet letteralmente possono solo sognarsi. Ci sono ben quattro altoparlanti a supporto della tecnologia Dolby Atmos® per un suono forte, chiaro e dinamico, anche senza cuffie.
Se comunque non vuoi utilizzare il proiettore, ma gestire in autonomia il tuo lavoro, lo schermo Quad HD di Yoga Tab 3 Pro è perfetto. Ha una nitidezza incredibile e una visione perfetta da ogni angolo.
Batteria infinita
Lenovo ha lavorato molto anche sulla batteria. Questo per due motivazioni:
- il primo per permettere ai propri clienti di spingere al massimo in un’ottica di professionalità;
- il secondo per aiutare a mantenere operativo il tablet anche in caso di utilizzo del proiettore.
Sono stimate fino a 18 ore di autonomia con un’unica ricarica, guardando due stagioni complete della propria serie televisiva preferita. Il tablet viene fornito con una power bank USB ‘On the Go’ che permette di ricaricare tutti gli altri dispositivi.
Certificazione IP21
“Scusa Ornella?”
Sì, hai ragione, ogni tanto mi vengono ‘ste robe che le ho dovute studiare per capirle! La certificazione IP21 ne attesta la resistenza alle infiltrazioni. Ora, non è che ci puoi andare a fare il bagno, ma non sarà più necessario aver paura dell’acqua!