Yelp per Apple Watch: disponibile l’app per scegliere un locale
Yelp, lo specialista nella ricerca delle migliori attività commerciali su base locale, presenta oggi la sua app per Apple Watch, disponibile gratuitamente all’interno dell’app store.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli utenti avranno così a disposizione sul nuovissimo device indossabile Apple un valido aiuto per orientarsi nella ricerca di ristoranti, bar e caffetterie ovunque si trovino grazie alla geo localizzazione e potranno scegliere il migliore affidandosi ai milioni di suggerimenti della community di Yelp in termini di punteggio, recensioni, categoria, fascia di prezzo e orari di apertura.
Già disponibile per desktop, smartphone e iPad, in questa nuova prospettiva indossabile, Yelp per Apple Watch aiuterà gli utenti a non perdere la bussola, avendo sempre come si suol dire, il polso della situazione!
Yelp è una risorsa per chiunque cerchi la pizza più buona della città, il migliore cardiologo o qualsiasi altra cosa di cui si abbia bisogno. Un opportunità per essere sempre aggiornati sulle location e i servizi presenti nel proprio quartiere o nel quartiere in cui ci si trova.
Yelp per Apple Watch sarà un ulteriore risorsa per usare l’orogio intelligente della Mela in maniera utile con la possibilità di leggere le recensioni lasciate dagli utenti e rimanere informati su quello che ci circonda nei luoghi che si frequentano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Yelp è stata fondata a San Francisco nel luglio 2004 ed è oggi presente nelle principali città del mondo con oltre 135 milioni di visitatori unici al mese nel quarto trimestre 2014, 72 milioni di visitatori unici al mese da mobile nel quarto trimestre del 2014, oltre 71 milioni di recensioni pubblicate alla fine del quarto trimestre 2014, che fanno di Yelp la prima guida per tutte le aziende locali, dai negozi ai meccanici passando per i dentisti e i più tradizionali ristoranti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.