Yahoo Mail compie 16 anni e si rifà il look

Yahoo Mail compie 16 anni e, per festeggiare, la casella di posta è stata resa ancora più elegante e intuitiva su desktop, iOS e Android.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per coloro che preferiscono visualizzare le email raggruppate in base al thread, è stata introdotta la vista in “conversazioni” che permetterà la visualizzazione di un’intera conversazione facendo risparmiare un bel po’ di tempo.
E’ stato riprogettato Yahoo Mail anche per permettere di essere più efficienti.
Le attività che fate più spesso come effettuare una ricerca, contrassegnare un’email o cancellarla sono ora azioni che si possono attivare con un semplice clic, passando sopra all’email.
E’ stato dedicato più spazio alla posta in arrivo, in modo che sia possibile comprimere la barra di sinistra per essere più produttivi.
Ma che compleanno sarebbe senza un piccolo regalo? Stanno diventando gratuite molte opzioni prima riservate ai clienti Mail Plus.
Gli indirizzi email usa e getta, i filtri ottimizzati e l’inoltro automatico dei messaggi sono infatti ora disponibili per tutti. E se non bastasse, stanno dando un’incredibile quantità di storage: 1TB (cioè 1.000 GBs), così avrete ampio spazio per tutte le vostre e-mail e allegati.
Infine, hanno voluto dare un look più fresco alla vostra posta in arrivo. Come?
Grazie a temi visivamente ricchi, tra cui tutte le immagini di Flickr, per browser, smartphone e tablet. Quando sceglierete un nuovo tema, questo verrà automaticamente applicato a tutti i vostri dispositivi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa nuova esperienza desktop è disponibile in lingua inglese negli USA, Canada, UK, Filippine, Malesia, India, Irlanda, Nuova Zelanda e Sud Africa e al più presto lo sarà anche in tanti altri paesi e linguaggi. Le applicazioni mobile sono disponibili in tutto il mondo da oggi. Scoprite di più sulle nuove funzionalità su Yahoo Mail Tumblr post.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.