Yahoo! acquisisce l’app di messaggistica Blink

Yahoo! ha acquistato Blink, l’App di messaggistica istantanea per piattaforma iOS ed Android. I dettagli esatti dell’accordo non sono stati divulgati, ma i membri del team di Blink passeranno tutti a lavorare con Yahoo!.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Purtroppo, per gli estimatori di questa piattaforma di comunicazione, arriva la notizia che Blink cesserà le sue attività nel corso delle prossime settimane.
Non è ben chiaro cosa possa servire il know how di Blink a Yahoo!, ma sicuramente l’acquisizione fa parte del progetto di Marissa Mayer di acquisire importanti realtà da incorporare nei futuri progetti e servizi di Yahoo!.
Di recente, infatti, l’azienda guidata da Marissa Mayer è stata protagonista di diverse importanti acquisizioni. Tuttavia, più che il know how di Blink, a Yahoo! potrebbero interessare le menti che stanno dietro allo sviluppo dell’applicazione.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.