World War Z con Brad Pitt sbanca negli USA e in arrivo il sequel!
Ottimo l’esordio in patria, e la Paramount Pictures annuncia l’intenzione di voler realizzare un sequel di World War Z, il film apocalittico con protagonista Brad Pitt in lotta con gli zombie che uscirà giovedì nei nostri cinema.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
È uscito venerdì nelle sale americane l’atteso kolossal World War Z, lo zombie-movie ispirato all’omonimo romanzo di Max Brooks e con protagonista assoluto la star Brad Pitt. I risultati al box-office sono stati decisamente al di sopra delle aspettative con oltre 66 milioni di dollari raccolti, uno dei più alti incassi d’esordio di sempre per un film originale girato in live action. Il miglior esordio della carriera dell’attore, nonché il miglior esordio di sempre per uno zombie-movie.
Il costo di produzione è stato imponente, ben 190 milioni di dollari, ma anche i primi risultati globali sono stati incoraggianti tanto da sentire già il profumo di sequel, nell’aria. Sull’Hollywood Reporter la Paramount, forte degli incassi e anche dell’opinione favorevole della critica, annuncia di aver deciso di «procedere attivamente allo sviluppo di un secondo capitolo». Il regista Marc Forster si è espresso favorevolmente all’idea di tornare dietro la macchina da presa così come Brad Pitt è ben disponibile a rivestire i panni del protagonista.
Il film racconta la storia di Gerry Lane e della sua famiglia. L’uomo, un ex impiegato delle Nazioni Unite, deve tornare in campo in prima persona per sconfiggere la minaccia rappresentata da una pandemia globale che trasforma gli uomini in zombie!
QUI trovate la recensione in anteprima di World War Z su ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.