Windows 10: si scarica gratis dal 29 luglio

Si è parlato a lungo dell’estate come periodo di lancio per Windows 10, ma ora è finalmente arrivata la data ufficiale: mercoledì 29 luglio in 190 Paesi, Italia inclusa. Windows 10 sarà pertanto scaricabile gratuitamente da tutti i dispositivi che sono avanzati fino alle versioni 7 e 8.1 del sistema operativo.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Non c’è nessuna fretta: ci sarà un anno di tempo per il download, fino al 29 luglio 2016, come si legge nella pagina di «Q&A» del sito ufficiale appena aggiornato. Per chi invece voglia stare al passo – se non anticipare – i tempi, da oggi, lunedì 1 giugno, gli utenti abilitati al passaggio gratuito – nel suo comunicato ufficiale Microsoft parla di centinaia di migliaia di persone – vedranno comparire una notifica d’avviso direttamente sulla barra delle applicazioni del loro attuale sistema operativo. A tempo debito, il 29 luglio, arriverà una seconda notifica che confermerà l’effettiva disponibilità del software completo e, da allora, lo si potrà installare in ogni momento.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
«Con questo aggiornamento» afferma Terry Meyerson, executive vice president di Microsoft «abbiamo voluto iniziare a rendere concreta la nostra visione di personal computing, una visione definita attraverso la protezione e il rispetto delle informazioni personali, le esperienze di mobility tra più dispositivi e le interazioni naturali con tutti i device Windows tra cui il comando vocale, gestuale, la scrittura e gli ologrammi».