WiFi gratis senza pubblicità nella Grande Mela.
Che mondo sarebbe senza WiFi? Oggi come oggi, sembra più utile dei fazzolettini di carta. La copertura di rete è sempre più necessaria e fondamentale nella quotidianità di tutti noi, connessi e affacciati sul mondo. E se potessimo disporre di un’amplissima copertura WiFi gratis?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
New York: WiFi gratis per cittadini e turisti.
La Grande Mela, meta quotata, sogno di molti: capitale dello shopping, regno dei grattacieli, dei taxi gialli… E della rete WiFi gratis più estesa del mondo. Com’è possibile tutto questo? La questione nasce da una promessa (ormai una certezza) del sindaco di New York, Bill De Blasio, il quale ha fatto partire l’installazione di diversi hub in tutta la metropoli della costa orientale americana allo scopo di rendere il WiFi sempre disponibile per i cittadini che vivono o soggiornano a New York.
Si tratta di un record davvero molto importante, che segnala anche simbolicamente come il WiFi sia ormai indispensabile e condizione imprescindibile per tutti noi: non solo cittadini newyorkesi, ma anche turisti.
WiFi gratis, ma non solo: la rete sarà completa e funzionale.
Oltre a essere completamente free, la rete WiFi risulta essere anche completa e funzionale, anche grazie alle garanzie di City Bridge, il consorzio che sembra essere una tra le più importanti società operanti nel settore delle tecnologie della comunicazione.
Gli esperimenti sulla rete WiFi neyorkese si sono diffusi nel tempo e, dopo qualche piccolo fallimento di rodaggio, dato soprattutto dalla lentezza di connessione, finalmente ci hanno regalato un WiFi gratis, rapidissimo e molto potente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
WiFi gratis e senza pubblicità.
Cosa più interessante e che, se vogliamo, ci fa tirare un sospiro di sollievo, è il fatto che, almeno per ora, la rete WiFi gratis non avrà nemmeno pubblicità: gli sponsor sono affissi dal sindaco De Blasio su tutti gli hub che egli ha fatto installare nella Grande Mela e quindi, durante la prima connessione, i fastidiosi e sgradevoli (anche se necessari) banner pubblicitari non compariranno.
Potremo connetterci alla rete WiFi gratis più estesa del globo da tutti i dispositivi che supportano la rete, e non più quindi solo da computer portatile, ma anche da smartphone e tablet.
WiFi gratis anche per gli Android.
Sarà possibile anche utilizzare i tablet Android che sono collegati direttamente agli hub. La promessa fatta da De Blasio circa due anni fa ha avuto oggi accoglimento.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Chi vive o si trova momentaneamente a New York potrà avere accesso libero e gratuito alla rete WiFi gratis più estesa del mondo.
Dopo il WiFi gratis, si aspetta il Project Loon da Google.
A proposito di WiFi gratis, aspettiamo il progetto di Google che vorrebbe portare Internet nei luoghi in cui ora non c’è, grazie a una sorta di mongolfiera attraverso il Project Loon, un’altra novità in arrivo.
Sarebbe un’ulteriore grande conquista per l’universo della tecnologia, veloce, fluttuante, liquido e iperconnesso, in cui viviamo e che non si ferma mai.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.