Perché Bitcoin detiene 4.950 dollari pronti BTC per una spinta a $ 6.000
Bitcoin ( BTC ) ha continuato il suo assalto rialzista in ritardo nel fine settimana. Dopo il rally di martedì scorso a $ 4,200, la criptovaluta ha continuato a salire per tutta la settimana, attualmente con un valore di $ 5.150. Mentre alcuni analisti sono stati fermamente convinti che questo è il punto in cui finisce la striscia vincente di Bitcoin, come quello che alcuni chiamano "Bloody Monday" si avvicina, altri hanno fatto un caso in qualche modo convincente che potrebbero essere in serbo ulteriori alti. Lettura correlata: Analista: Bitcoin (BTC) potrebbe rimanere bloccato in una fase di accumulo per diversi mesi Spinta Bitcoin a $ 6.000 ancora in gioco Alla fine del mese scorso, NewsBTC ha riferito che Filb Filb, una ricercatrice leader del settore, ha pubblicato due grafici nel tentativo di dimostrare che BTC potrebbe facilmente raggiungere quota $ 6.000 entro la fine di aprile. La prima è stata l'azione sui prezzi di Bitcoin da luglio a fine dicembre, ma invertita. La seconda è stata la recente azione sui prezzi del titolo dopo la crisi di dicembre, che è stata, diciamo, poco brillante. Sebbene queste due carte possano sembrare niente allo stesso modo, Filb dipinge inquietanti somiglianze sia nella struttura delle mosse sia nei tempi, nello specifico nel tentativo di mostrare che Bitcoin potrebbe vedere uno stoppino enorme al rialzo. Molti prima scartarono la sua chiamata, ritenendola una semplice coincidenza che le classifiche condividessero simili similitudini. Ma, con la recente incursione di Bitcoin sopra $ 5.000, le linee che possono essere tracciate tra il grafico uno e due hanno iniziato a montare. E come visto sotto, la struttura della recente mossa è ancora simile a quella vista dopo la devastante forcella dura di Bitcoin Cash. Se questa mossa, che potrebbe portare BTC a $ 6.000, è giocare completamente, tuttavia, il trader di criptovaluta chiarisce che il prezzo di Bitcoin deve contenere oltre $ 4.950 nei prossimi giorni. In caso contrario, il modello frattale inverso viene annullato. Aggiornare.
Affascinante vedere le somiglianze.
I tori devono mantenere $ 4950. ? pic.twitter.com/a5QDxxZLjS – fil₿fil₿ (@filbfilb) 6 aprile 2019 Ulteriori Crypto Rally potrebbe non essere possibile Il palcoscenico può essere impostato per un'ulteriore mossa più alta, ma alcuni hanno messo in discussione i tempi di questo in corso rally. Il consigliere della criptovaluta Josh Rager ha recentemente notato che la mossa in corso di Bitcoin, se sostenuta, distruggerebbe totalmente la teoria secondo cui l'asset segue tendenze pluriennali stabilite. Naturalmente, le performance passate non sono indicative di azioni future, ma alcuni sono convinti che l'azione a lungo termine sui prezzi di BTC possa essere tracciata con molti anni di anticipo. Anche un altro trader che ha adottato il moniker "throwaway" ha recentemente fatto un punto simile. Ha attirato l'attenzione sul fatto che Bitcoin ha storicamente seguito una linea di tendenza logaritmica, rappresentata in nero sotto, in modo efficace per un tee. Ma con il recente rally, l'asset si è allontanato molto dalla linea di tendenza "magnetica", il che significa che una svendita potrebbe effettivamente essere più probabile di un rally più alto. Il recente breakout se sostenuto sarebbe una delle maggiori deviazioni dalla tendenza a lungo termine. Guardare alla discarica Nov. per un esempio di devianza. Quella linea nera è una calamita. @kenoshaking @MustStopMurad @woonomic pic.twitter.com/5RzOmKMJ1s – throwaway (@ throwaway82738) 6 aprile 2019
Immagine in primo piano di Shutterstock
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.