Warner Bros utilizzerà l’intelligenza artificiale per decidere quali film realizzare?

Warner Bros. sta rinunciando alle tradizionali ricerche di mercato e impiegando invece i servizi del sistema di gestione dei progetti che utiliza la AI Artificial Intelligence di Cinelytic.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Il sistema di intelligenza artificiale di Cinelytic è stato fondato quattro anni fa e da allora è stato sottoposto a test.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Dopo aver ottenuto finanziamenti aggiuntivi nel 2018, ora sembra che l’IA sia pronta per mettersi al lavoro.
Nel descrivere la funzione dell’intelligenza artificiale, il fondatore dell’azienda Tobias Queisser ha dichiarato: ” Il sistema è in grado di calcolare in pochi secondi ciò che un tempo era necessario per essere valutato da un essere umano in termini di valutazione generale del pacchetto di film o di valore di una stella ” .
Justice League , un film che doveva essere la pièce de résistance del DCEU, ha finito per costare allo studio un aumento di $ 100 milioni.
Poco dopo l’uscita del film, le voci vorticarono suggerendo che la Warner Bros. sapeva che la Justice League avrebbe fallito nel suo stato attuale , ma lo studio ha deciso di procedere comunque con la sua uscita.
Vale la pena notare che la Warner Bros. sembra aver trovato un diamante da supereroe grezzo con Joker , un film che ha incassato più di $ 1 miliardo e da allora ha diretto diversi show di premi in nomination.
divisione cinematografica della Warner Bros. , ma l’intelligenza artificiale non prenderà alcuna decisione creativa finale. Invece, determinerà solo una probabilità di successo per i film in base al budget, al marchio e al talento associato.
Queisser ha continuato a parlare dello stato attuale dell’intelligenza artificiale della società, dicendo: ” Quello che è bravo a scricchiolare i numeri e abbattere enormi set di dati e mostrare modelli che non sarebbero visibili agli umani.
Ma per il processo decisionale creativo, hai ancora bisogno esperienza e istinto. “