Volkswagen si prende in giro sulle EV lancia il MEB ID.4 in anteprima assoluta
In un angolo della cabina della Volkswagen, una cabina di vetro smerigliato inizia a lampeggiare ed ecco, ecco il prossimo EV della casa automobilistica tedesca.
La targa indica che è il “prossimo ID” che ovviamente significa, stanno mostrando l’ID.4 SUV AKA l’ ID Crozz che la compagnia ha messo in mostra.
Sfortunatamente, scattare foto del tipo di veicolo svelato è difficile. Ci sono due strati di vetro riflettente. Lo strato esterno si congela a intervalli regolari.
Lo strato interno di vetro ha elementi mimetici blu traslucidi mentre l’auto stessa è coperta nello stesso camuffamento ed è soggetta a uno spettacolo di luci da discoteca con effetti strobo.
A tutto ciò si aggiunge a una brutta esperienza fotografica.
Non è il primo veicolo non presentato ufficialmente dal gruppo VW ad apparire al salone di Francoforte.
L’Audi ha sfoggiato l’ E-Tron Sportback sotto una raffica di luci rosse e bianche e una nebbia della macchina della nebbia. anche quello era un veicolo difficile da fotografare.
L’ID.4 sarà la prima piattaforma MEB EV ad arrivare negli Stati Uniti. Probabilmente atterrerà sul lato dello stato probabilmente alla fine del 2020.
La VW afferma che avrà un’autonomia di circa 300 miglia e sarà “conveniente”. Competerà direttamente con Hyundai Kona EV e Kia Niro EV.
È probabile che non lo vedremo al Salone dell’Auto di Los Angeles. Ma ancora una volta, la Volkswagen è stata piena di sorprese di recente.
Quindi forse l’ID.4 farà il suo debutto negli Stati Uniti sotto il caldo sole della California dove possiamo fotografarlo correttamente.