Vodafone 4G, la rete ultraveloce più estesa d’Europa
Vodafone 4G è la rete ultraveloce più estesa di tutta Europa: grazie alla copertura di ben dodici Paesi e grazie al fatto che Vodafone Italia è stata la prima compagnia telefonica ad aver attivato il roaming all’estero, i clienti possono far affidamento su una rete internazionale disponibile in quarantacinque Stati di tutto il mondo. In Europa Vodafone 4G è presente, attualmente, in Paesi come Francia, Germania, Grecia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Vodafone 4G: i dati del primato
Un primato del genere meritava di essere festeggiato ed è per questo che Vodafone ha confezionato uno spot ad hoc (in onda in questi giorni) per ricordare che la compagnia serve quasi quattordici milioni di clienti in tutto il mondo, che in Italia la copertura di Vodafone 4G ha ormai superato il raggiungimento dei quattromila Comuni sparsi su tutto il territorio nazionale e che ad essere raggiunta dalla sua rete è l’84 per cento della popolazione italiana.
Sono invece duecentocinquanta i Comuni italiani che possono già navigare sfruttando la super velocità della rete 4G+ (allo stesso costo della rete Vodafone 4G), già presente in otto Paesi d’Europa. Contemporaneamente, Vodafone sta lavorando al progetto di estendere sia la rete 4G sia la rete 4G+, grazie ad un programma di investimenti biennale che porterà la compagnia ad impiegare 3,6 miliardi di euro soltanto in Italia.
Vodafone 4G: lo spot per celebrare il primato
Un prima del genere meritava di essere celebrato con uno spot televisivo ad hoc. Ed è proprio questo che Vodafone ha fatto. In questi giorni sta andando in onda uno spot con immagini in bianco e nero, confezionato in modo da mettere in risalto le storie delle persone e l’importanza della rete internet nella loro vita quotidiana. Per esaltare il lato emozionale della pubblicità, lo spot è accompagnato dalla celebre canzone di Sia, Chandelier.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.