Le voci di Call of Duty Ghosts: Anita Caprioli doppierà Kyra Mosley
Sarà l’attrice italiana Anita Caprioli a dare la voce a Kyra Mosley, personaggio femminile del nuovo capitolo del franchise Call of Duty.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
In uscita il 5 Novembre per Xbox 360, Ps3 e PC ( e successivamente per le console next-gen), Call of Duty: Ghosts rappresenta una novità perchè, in questo franchise, non c’era mai stato un personaggio femminile con un ruolo chiave nella trama del gioco.
“Dare voce a Kyra Mosley è stata un’esperienza professionale diversa. Colorare di sfumature, cercare di dare delle qualità emotive e caratteriali a una figura animata che non vedevo, attraverso la voce, è un’esperienza creativa affascinante. Completamente nuova.
I livelli di qualità raggiunti dall’industria dei videogiochi ad oggi sono estremamente alti, e il confine tra il mondo del cinema e quello dei videogiochi è sempre più sottile. Call of Duty: Ghosts ha una grafica evocativa e una struttura narrativa che si avvicina moltissimo al linguaggio cinematografico”, ha spiegato Anita Caprioli.
Il dietro le quinte del doppiaggio
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
http://youtu.be/xd1afK0x0bM
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.