Le voci di Call of Duty Ghosts: Anita Caprioli doppierà Kyra Mosley

Sarà l’attrice italiana Anita Caprioli a dare la voce a Kyra Mosley, personaggio femminile del nuovo capitolo del franchise Call of Duty.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In uscita il 5 Novembre per Xbox 360, Ps3 e PC ( e successivamente per le console next-gen), Call of Duty: Ghosts rappresenta una novità perchè, in questo franchise, non c’era mai stato un personaggio femminile con un ruolo chiave nella trama del gioco.
“Dare voce a Kyra Mosley è stata un’esperienza professionale diversa. Colorare di sfumature, cercare di dare delle qualità emotive e caratteriali a una figura animata che non vedevo, attraverso la voce, è un’esperienza creativa affascinante. Completamente nuova.
I livelli di qualità raggiunti dall’industria dei videogiochi ad oggi sono estremamente alti, e il confine tra il mondo del cinema e quello dei videogiochi è sempre più sottile. Call of Duty: Ghosts ha una grafica evocativa e una struttura narrativa che si avvicina moltissimo al linguaggio cinematografico”, ha spiegato Anita Caprioli.
Il dietro le quinte del doppiaggio
http://youtu.be/xd1afK0x0bM
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.