Vivofit per monitorare l’attività fisica e raggiungere i propri obiettivi sportivi con la fitness band di Garmin

vívofit™, IL SEGRETO AL POLSO PER ESSERE IN FORMA PER L’ESTATE, ORA ANCHE IN ROSSO.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’estate è alle porte, le giornate si allungano, il sole scalda finalmente l’aria e si torna a praticare un po’ di attività fisica per rimettersi in forma.
Per raggiungere i propri obiettivi in modo più facile Garmin ha creato vívofit™, la nuova fitness band che si muove al ritmo della vita di chi la indossa. Da oggi è disponibile anche in accattivante color rosso fuoco. Comodo e bello da portare, vívofit™ memorizza il livello di attività giornaliera: numero di passi, calorie bruciate, chilometri percorsi, oltre a funzionare da orologio.
Innovativa la sua funzione “riposo” per monitorare i periodi e la qualità del sonno, cosa spesso sottovalutata ma indispensabile per il benessere personale. Indossando vívofit™ è possibile avere un controllo continuo del proprio livello di attività fisica in base all’obiettivo giornaliero personalizzato. Tutti i propri miglioramenti possono essere visionati tramite Garmin Connect, la comunità online di Garmin dedicata allo sport e all’outdoor. vívofit™ è già diventato un alleato prezioso e insostituibile di molti, per vincere la pigrizia e per acquisire uno stile di vita sano e sportivo non solo in vista dell’estate.
Passo dopo passo nella nostra quotidianità
La fitness band vívofit™, oltre alla funzione orologio, conteggia in tempo reale quanti passi sono stati compiuti e quanti ancora dovrebbero essere fatti nella giornata. Sarà possibile visionare in maniera veloce e intuitiva i risultati ottenuti, anche il totale della distanza percorsa nell’arco della giornata in chilometri. Le ricerche dimostrano che periodi prolungati di inattività, come ad esempio lo stare seduti alla scrivania, riducono la produzione da parte dell’organismo di enzimi in grado di bruciare i grassi. Per invertire questa tendenza è sufficiente interrompere le attività quotidiane per fare un po’ di movimento, come potrebbe essere una breve passeggiata approfittando delle giornate di sole primaverile. vívofit™ segnala quando è arrivato il momento di alzarsi e di sgranchirsi le gambe facendo apparire una barra motivazionale rossa sul display. La linea aumenterà ogni 15 minuti di inattività: più è lungo il tempo di stasi, più sarà la linea visibile. Basteranno davvero pochi passi per farla scomparire e per mantenersi in forma con assoluta facilità.
In forma con il cuore
Associando la fascia cardio a vívofit™ sarà possibile visualizzare la frequenza cardiaca in tempo reale direttamente sul display. Le attività sportive come corsa, camminata o una semplice uscita in bicicletta, saranno registrate a prescindere dalla disciplina e questo “pulirà” lo schermo dall’eventuale barra rossa, oltre che a fornire dati ancora più precisi sulle calorie bruciate.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Bruciare calorie per arrivare alla forma fisica ideale
La stagione estiva si avvicina e con lei la tanto temuta “prova costume”. vívofit registra le calorie bruciate durante il giorno, in base al proprio profilo utente e al livello di attività. Per controllare e monitorare i propri progressi, a cui poter accedere tramite un computer o smartphone utilizzando l’applicazione Garmin Connect™ Mobile. Così facendo sarà possibile comparare il consumo calorico rispetto alle calorie totali bruciate che sono state registrate nell’arco della giornata, o confrontarlo con quello del giorno precedente.
Il riposo non deve mancare mai
Per mantenersi in forma, non serve solo allenamento ma è assolutamente indispensabile anche il giusto tempo di recupero. vívofit™ con la sua modalità “riposo” è in grado di monitorare la qualità del riposo durante le ore notturne di chi la indossa, oltre che le ore totali e i periodi di movimento e di sonno rigenerante, visionabili sempre sul portale Garmin Connect™. La nuova fitness band di Garmin è davvero instancabile: l’attività verrà seguita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per un anno intero, senza dover cambiare batteria. Impermeabile fino a 50 metri, vívofit™ può essere indossato sotto la doccia, in mare o in piscina senza problemi, per poter avere sempre sott’occhio il proprio livello di benessere fisico.
Vívofit™ rosso, per vivere ancora più a colori
Da oggi vívofit è disponibile in una variante rosso acceso, nuova e accattivante ideale sia per uomo che per donna. Da non dimenticare gli altri colori: nero, viola, blu, verde acqua e ardesia. Tonalità che si adattano perfettamente alla quotidianità di tutti, per unire un tocco di stile al desiderio di un modo di vivere perfettamente sano.
Prezzo al pubblico consigliato di 119,00 Euro. Disponibile anche una versione bundle con fascia cardio inclusa a 149,00 Euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.