Vitalik Buterin attacca Bitcoin affermando che ETH è la soluzione alla sua limitata funzionalità
Il co-fondatore di Ethereum ( ETH ) Vitalik Buterin ha dichiarato che stava cercando di risolvere le funzionalità limitate di Bitcoin con la creazione di Ethereum, secondo un’intervista che Business Insider ha pubblicato il 28 febbraio
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Durante l’intervista, Buterin ha paragonato Bitcoin a un semplice calcolatore, affermando che fa solo una cosa anche se lo fa bene, mentre crede che Ethereum sia più simile a uno smartphone, che può eseguire app in grado di fare quasi tutto, incluso la gestione di importanti smart contract.
Buterin ha concluso definendo la sua soluzione in una singola frase:
“Quindi [quello che ho fatto è] fondamentalmente prendendo lo stesso tipo di idea [dello smartphone] di aumentare la potenza del sistema rendendolo più generale e applicandolo alla blockchain”.
Come riportato dalla stampa a febbraio, Buterin ha rivelato che i suoi investimenti crittografici sono praticamente esclusivamente dedicati alla rete Ethereum, con le sue partecipazioni totali non-ETH – comprendenti Bitcoin Cash ( BCH ), Bitcoin, Dogecoin ( DOGE ) e Zcash ( ZEC ) – rappresentando meno del 10 percento del valore delle sue partecipazioni in Ethereum.
Inoltre, a dicembre dello scorso anno, Buterin aveva dichiarato pubblicamente che le future blockchain con sharding basate su proof-of-stake sarebbero “migliaia di volte più efficienti” e che le applicazioni non finanziarie abilitate da transazioni più economiche diventerebbero “una parte più grande del storia.”
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Insomma la guerra tra Vitalik Buterin ed il Bitcoin continua senza quartiere ed il mondo delle cryptovalute rimane a guardare
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.