Videology offre targeting contestuale ai digital video advertiser europei
Videology annuncia la disponibilità in Europa di una soluzione avanzata di targeting contestuale video per advertiser e agenzie che utilizzano la tecnologia programmatic buying di Videology.
Grazie alla collaborazione con il partner sui dati contestuali video TriVu Media, Videology utilizzerà i dati dell’indice TVm di TriVu per rafforzare la sua suite di prodotti Xtract™.
L’offerta Xtract fornisce una serie di funzionalità di targeting contestuale attraverso PC e strumenti mobile che rappresenta la scelta naturale per i brand advertiser interessati a riprodurre le loro strategie televisive nello spazio del video digitale.
In stretta sinergia con TriVu, Videology ha sviluppato Xtract video, una piattaforma in grado di fornire indirizzabilità in base al contenuto del video stesso. Inoltre, la tecnologia permette ai brand di identificare e posizionare gli annunci all’interno di un contenuto video specifico andando oltre la semplice URL.
Gli inserzionisti saranno in grado di ottimizzare la campagna in tempo reale e perfezionare man mano le categorie di contenuto in base al rendimento della stessa.
L’indice TVm di TriVu Media offre una visibilità completa e indipendente dalle fonti che copre una serie di criteri e fattori importanti per i video advertiser, tra cui tipologia (player o rich media), dimensioni del player, coinvolgimento richiesto all’utente (click-to-play o auto-play), ad clutter (numero di call/ad correlati all’interno del video) e, ovviamente, contenuti effettivi del video.
Gli advertiser possono quindi ottimizzare le loro attività sulla base di una qualsiasi combinazione di queste opzioni, disponendo anche di configurazioni predefinite per beni di largo consumo, automotive, beni necessari ed entertainment.