Nolan Bushnell alla Games Week 2013: videogiochi più divertenti saranno su streaming e smartwatch. Parola di mr Atari

Come giocheremo in futuro lo svela un vero e proprio santone del passato.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Se poco vi dice il nome di Nolan Bushnell, infatti, molto vi dirà quello di Atari, la prima consolle che ha conquistato ogni ragazzino dagli anni 70 in poi.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Quindi, in occasione della Games Week 2013, di cui abbiamo pubblicato FOTO e VIDEO di chi fidarsi se non di colui che di certo sa il segreto del divertimento dei video giochi?
Il fondatore di Atari, ha detto chiaro e tondo che “i computer da indossare sono la prossima frontiera del gioco”. Streaming e smartwatch, quindi, dovrebbero essere le due parole chiave dei giochi del futuro.
Sta di fatto che il papà di Atari ha anche ammesso di non aver previsto, di non aver mai pensato che gli smartphone potessero diventare un dispositivo così diffuso anche per impiegare il tempo libero nel tentativo di battere qualche record nei vari video giochi.
Ma nulla toglie alla sua sapienza e capacità di anticipare il futuro.
Una cantonata può essere presa da tutti. Ma due due seguito…