La videocamera sportiva più piccola e leggera? Ecco la nuova GoPro HERO3+Black Edition

Arriva la nuova videocamera sportiva GoPro HERO3+Black Edition, più piccola e leggera del 20% rispetto alla precedente edizione, è stata progettata per offrire unamigliore qualità di immagine con nuove e potenti funzioni mirate alla versatilità e alla praticità di utlizzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Tra le più significative l’adozione del SuperView™, una nuova modalità video che permette una visione nitida e più ampia possibile su ogni tipo di schermo, e la nuova modalità Auto Low Light, che seleziona automaticamente il frame rate range ottimale a seconda dei cambiamenti improvvisi di luminosità.
Con la nuova Hero3+ è possibile comunicare 4 volte più velocemente sia attraverso il telecomando, sia con la GoPro App 2.0, per avere il controllo in tempo reale delle inquadrature e delle proprie riprese.
Distribuita da Athena Spa la nuova GoPro HERO3+ è disponibile su www.gocamera.it nella versione Black (euro 449,00) e in quella Silver (euro 349,00).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.