Al via la seconda edizione del FunkyPrize
Siete pronti? Ritorna, con la seconda edizione, il FunkyPrize, il premio per ricordare Marco Zamperini, FunkyProfessor della Rete. Un concorso per individuare, segnalare e premiare coloro che, con la loro attività, usano e soprattutto osano il digitale ispirandosi ai valori di positività, umanità e semplicità che hanno indirizzato le attività e gli insegnamenti di Marco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un premio per colmare il vuoto creato dalla prematura scomparsa del Funky Professor, incentivando chi vuole portarne avanti la missione, per un utilizzo più maturo, consapevole e diffuso di Internet nel nostro Paese.
Le linee guida? Poche e semplici, quelle del “manifesto” del FunkyPrize:
1) Il digitale deve migliorare la vita delle persone
2) Il digitale è connessione, scambio e cooperazione
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
3) Scambio e cooperazione generano innovazione
4) Innovazione è uso creativo di ciò che esiste già
5) Il digitale è qui e ora.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Dal 1° giugno al 4 settembre 2015 potrete inviare le vostre candidature, esclusivamente online sul sito Funkyprize.org. Il premio, assegnato da una Giuria nominata dal Comitato Marco Zamperini, è di 15.000 euro.
Tutte le altre informazioni e i dettagli nel Regolamento online.
Aspettiamo le vostre candidature. Stay Hungry, Stay Funky!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.