• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Al via BABY FASHION CHANNEL, la prima web tv condotta solo da bambini

  • Redazione Assodigitale
  • 4 Febbraio 2018
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi
creo video falsi ecco perche la gente crede anche a quelli ovvi

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Sbarca sulla piattaforma Streamit Twww.tv al canale numero 32 Baby Fashion Channel  (http://babyfashionchannel.twww.tv), la prima web tv a livello mondiale dedicata principalmente al mondo moda bambino e interamente condotta da baby-giornalisti. Il canale nasce da un’idea di Helen Ruffo, titolare dell’agenzia Baby Fashion, da tempo impegnata nel mondo dell’abbigliamento per bambini.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Sotto il profilo editoriale i contenuti proposti da Baby Fashion Channel ricalcano quelli offerti dai canali fashion per adulti, ma realizzati in versione ‘mignon’: tante brevi interviste agli addetti ai lavori e ai direttori dei magazine specializzati, alternate a stralci di sfilate, news dai backstage, anticipazioni e, quando se ne presenterà l’occasione, anche da mini “speciali aziende”, dedicati ai marchi che vorranno promuovere i loro prodotti. Ma non ci sarà solo la moda nel palinsesto di Baby Fashion Channel: al team di baby giornalisti, registi ed operatori del canale è stata data la possibilità di cimentarsi anche su tematiche sportive, artistiche o legate al mondo dello spettacolo. In generale il palinsesto è stato pensato per mettere questi baby protagonisti nella condizione di approfondire tutto ciò che li incuriosisce e li appassiona, lasciandoli liberi di descrivere fatti e vicende esclusivamente dal loro punto di vista.

LEGGI ANCHE ▷  Musk lancia Starlink gratuito in Brasile e America Latina per sfidare il giudice Moraes

“Lavorando da anni in questo settore e vivendo le emozioni delle sfilate e le magie create durante i sevizi fotografici, mi sono accorta che la comunicazione tradizionale non riusciva a trasmettere ciò che realmente veniva vissuto dai piccoli protagonisti – spiega Helen Ruffo – così ho pensato di dar vita a un prodotto sui generis come Baby Fashion Channel, una televisione interamente condotta da bambini, che si occupa di descrivere e raccontare il mondo del fashion attraverso i loro occhi. Un format ironico e divertente che allo stesso tempo offre l’opportunità alle aziende del settore di farsi conoscere, di trasmettere ciò che sono e non solo ciò che fanno”. Baby Fashion Channel ha fatto il suo debutto al recente Pitti Bimbo con i suoi piccoli inviati sguinzagliati nelle sale a intervistare con disinvoltura i molti protagonisti del salone del childrenwear, dal calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, alla velina Melissa Satta, dall’attrice Claudia Gerini, agli imprenditori del fashion Renzo Rosso e Gaetano Sallorenzo.

LEGGI ANCHE ▷  Milano Digital Week 2024 parte nuovo format digitale


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Con l’avvio di questo nuovo canale televisivo, l’agenzia di Helen Ruffo punta a rafforzare il pacchetto di servizi dedicati al mondo del fashion kids, che vede già attivi la casa di produzione specializzata nell’organizzazione di sfilate, servizi fotografici, eventi e produzioni video, e – sul versante dei social media – il Baby Fashion Blog, dove si possono reperire consigli a gogò su life style e moda bimbi, offerti da due mamme assai diverse tra loro con la voluta ‘intrusione’ di una coppia di ragazzini curiosoni.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.