• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Università Cattolica consegna a 120 laureati il Diploma internazionale in Marketing Communications accreditato IAA

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 3 Ottobre 2014
Riesci a vedere una differenza tra robot e umani
Riesci a vedere una differenza tra robot e umani

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Università Cattolica, a 120 laureati il Diploma internazionale in Marketing Communications accreditato IAA


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Alla cerimonia di consegna, in programma il 4 ottobre, il Chairman and World President International Advertising Association Faris Abouhamad

Un biglietto da visita per lavorare nei settori marketing e comunicazione delle principali aziende del mondo.

È il valore del Diploma internazionale in Marketing Communications, accreditato dall’International Advertising Association (IAA), che l’ Università Cattolica conferisce sabato 4 ottobre a 120 laureati degli ultimi due anni accademici per mano del Chairman and World President IAA Faris Abouhamad, uno dei punti di riferimento nel campo dell’advertising dei paesi mediorientali.

Il diploma, che permette di spendere il proprio titolo di studio negli ambiti professionali dei Paesi in cui IAA è presente, è assegnato solo dall’ Università Cattolica ai laureati del corso di laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse (Cimo), interfacoltà di Economia, Scienze Politiche e Sociali e Lettere e Filosofia.

LEGGI ANCHE ▷  Hacker cinesi attaccano con successo provider internet negli USA per spionaggio dati americani

Grazie a questo accordo attivo dal 1983, molti dei laureati hanno raggiunto posizioni interessanti in importanti aziende internazionali e nazionali, tra cui Google, Nestlé e Mediaset.

La cerimonia, in programma alle ore 15 nella Cripta Aula Magna dell’Università Cattolica (largo Gemelli, 1 – Milano), si aprirà con l’intervento di Faris Abouhamad sulle problematiche della comunicazione internazionale.

Al termine della relazione, affiancato dal presidente del capitolo italiano dell’Associazione Venanzio Camarra, consegnerà l’IAA Excellence in Communication Award, attribuito quest’anno alla Onlus “Save the children”.

L’IAA è l’Associazione mondiale che raccoglie i professionisti della comunicazione e dell’advertising. Con sede a New York, è presente in oltre 70 paesi (www.iaauae.org), in 56 dei quali sono costituiti dei Capitoli nazionali, e conta circa 4.000 soci.

Il corso di laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse (Cimo) nasce dalla collaborazione di tre facoltà – Economia, Scienze Politiche e Sociali e Lettere e Filosofia – e si propone di fornire i saperi teorici e speculativi e le competenze necessarie a comprendere, analizzare e ideare i processi di comunicazione.

LEGGI ANCHE ▷  Trump in azione contro il monopolio dei motori di ricerca: la nuova sfida che turba Google

La presenza delle tre facoltà conferisce alla proposta formativa del corso di studio una decisa e sostanziale apertura interdisciplinare. Parallelamente i curricula e i percorsi previsti dal piano studio consentono di approfondire i diversi ambiti della comunicazione mediale online e offline.

Il percorso formativo, unico in Italia a vantare l’accreditamento IAA, rilascia ai laureati il Diploma in Marketing Communications, titolo riconosciuto negli ambiti professionali dei Paesi in cui l’Associazione è presente.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.