Un milionario bitcoin di 20 anni è determinato ad aiutare le masse ad investire
Le scommesse su Bitcoin hanno reso Erik Finman un milionario prima che fosse fuori dall’adolescenza. Ora, la cripta prodigio dice che vuole aiutare a progettare una piattaforma per investire in criptovalute che è facile da usare per la gente comune.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“L’obiettivo dell’applicazione è rendere la criptovaluta non solo più accessibile … ma rendere la tecnologia di crittologia e blockchain più tangibile e più tattile”, ha dichiarato il ventenne a MarketWatch in un’intervista del martedì.
A tal fine, Finman, il mese scorso, ha dato il via a CoinBits, una piattaforma basata sul web , che arrotonderà automaticamente gli acquisti di carte di credito / debito al dollaro più vicino e investirà la differenza in bitcoin per conto dell’utente.
Se sembra familiare, è perché è un modello simile a quello usato da alcuni banchi di mattoni e malta; e, forse, in particolare, piattaforme come le app di microinvestimento Acorns Grow Inc. e Stash, per facilitare gli investimenti e il risparmio.
In effetti, Finman spera che CoinBits diventerà “le ghiande di bitcoin” un giorno e mira a conquistare almeno un milione di utenti sulla sua piattaforma nel prossimo anno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Penso davvero che un milione di utenti in un anno sia realistico”, ha affermato. Si aspetta che i social media, piuttosto che la pubblicità tradizionale, facciano coming out sull’avvio criptato. “Completamente, il non tradizionale è l’unico modo per farlo”, ha detto.
L’investitore e imprenditore bitcoin, nato in California e cresciuto a Coeur d’Alene, nell’Idaho, prima di trasferirsi a New York, afferma di aver speso circa $ 100.000 per costruire CoinBits finora.
Finman non è turbato dal fatto che una litania di piattaforme cripto-centrate domini già la scena, tra cui Coinbase , probabilmente la più popolare piattaforma di asset digitali e l’app di trading senza commissioni Robinhood , per nominare una coppia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Penso che così tante persone abbiano tentato di rendere il bitcoin semplice, ma non mi sento come se nessuno l’avesse ancora pienamente realizzato”, ha detto.
CoinBits offre agli utenti la possibilità di effettuare investimenti una tantum, impostare il proprio account per abbinare i loro profili di rischio e offre alcune commissioni zero. Finman ha dichiarato per la protezione che circa il 98% dei bitcoin è in celle frigorifere o non è tenuto online, il che li rende meno vulnerabili alle violazioni dei dati, in teoria.
La piattaforma crittografica di Finman viene lanciata mentre il prezzo del bitcoin è in ripresa. Un singolo BTCUSD, + 0,08% è stato scambiato a $ 8,175, a partire dal commercio di mercoledì a mezzogiorno, dopo aver messo un minimo di dicembre a $ 3,194,96, secondo i dati di CoinDesk su MarketWatch .
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, il trading di bitcoin sulla borsa dei future del Gruppo CME per la consegna a giugno di BTCM19, -0,37% è stato di $ 8.230.
I future su Bitcoin sono saliti del 126% nell’anno fino a oggi, a fronte di un guadagno dell’11,4% per il DIA Jones Industrial Average DJIA, -0,17% a 14,7% per l’indice S & P 500 SPX, -0,20% e rendimento del 17,2% per il Nasdaq Indice composito COMP, -0,38% in base ai dati FactSet. Futures sull’oro GCQ19, + 0,27% : una risorsa che spesso viene confrontata con le valute digitali a causa della sua correlazione inversa rispetto ad altre attività, come le azioni, è aumentata del 4% fino al 2019.
L’interesse per le criptovalute ha vacillato negli ultimi 18 mesi insieme al suo prezzo volatile. Gli investitori tradizionali hanno faticato a determinare se l’attività debba essere considerata come una valuta, come il DXY, -0,04% di dollaro o di EURUSD, + 0,0354% o una materia prima come l’oro. E sebbene ci sia stato un sacco di buzz intorno all’uso della blockchain, la nascente tecnologia digitale a matrice digitale che è alla base della maggior parte dei criptosidi, gli esempi di successo sono stati scarsi.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Detto questo, Wall Street sta prendendo maggiormente in considerazione la resilienza del bitcoin e le società finanziarie dicono che sperano di usare blockchain per regolare le transazioni transfrontaliere, dopo che JPMorgan Chase & Co. all’inizio di quest’anno ha annunciato un gettone, chiamato JPM Coin , anche per gestire gli insediamenti internazionali.
Finman dice di essere diventato un campione di criptovalute e crede che la sua capacità di aumentare il valore dipenderà, almeno in parte, dall’adozione da parte della gente comune.
“Un fattore enorme che impedisce al bitcoin di entrare in una corsa di tori è la sua difficoltà ad acquistare. Non è raro sentire qualcuno che si reca in uno scambio e non completare mai la transazione dopo aver verificato solo alcuni dei passaggi obbligatori “, ha detto.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Da parte sua, Finman ha iniziato a investire in bitcoin quando aveva 12 anni e, stando a quanto riferito, è diventato milionario prima di compiere 18 anni.
Certo, non tutti saranno altrettanto fortunati ed è impossibile sapere in che modo gli investimenti in bitcoin e blockchain o criptos in generale genereranno il rischio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.