Ultimo iPad mini, uscita anticipata

Apple prepara il prodotto antagonista del Nexus 7. A farlo capire il fatto, riportato dal Wall Street Journal, che entro il 2013, e quindi in anticipo rispetto ai tempi previsti (c’è addirittura chi azzarda la data del mese di ottobre), Cupertino dovrebbe mettere sul mercato una nuova versione dell’iPad mini.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La caratteristica fondamentale? La Retina display, tanto è vero che Apple per questo appuntamento avrebbe coinvolto una nuova azienda per la produzione di schermi, la concorrente Samsung, che dovrebbe affiancarsi alla Sharp e alla LG in quanto da sole non potrebbero mai farcela a garantire consegne sufficienti entro l’anno corrente.
Il futuro iPad mini con display Retina dovrebbe mantenere lo stesso design attuale, con cambiamenti unicamente nella qualità e la risoluzione dello schermo. Se l’iPad mini dovrà montare uno schermo Retina, l’intero dispositivo dovrebbe essere sottile almeno 7.2 millimetri, con schermo da 9,7 pollici e più leggero del modello attuale che pesa 308 grammi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.