Ultimo iPad mini, uscita anticipata

Apple prepara il prodotto antagonista del Nexus 7. A farlo capire il fatto, riportato dal Wall Street Journal, che entro il 2013, e quindi in anticipo rispetto ai tempi previsti (c’è addirittura chi azzarda la data del mese di ottobre), Cupertino dovrebbe mettere sul mercato una nuova versione dell’iPad mini.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
La caratteristica fondamentale? La Retina display, tanto è vero che Apple per questo appuntamento avrebbe coinvolto una nuova azienda per la produzione di schermi, la concorrente Samsung, che dovrebbe affiancarsi alla Sharp e alla LG in quanto da sole non potrebbero mai farcela a garantire consegne sufficienti entro l’anno corrente.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Il futuro iPad mini con display Retina dovrebbe mantenere lo stesso design attuale, con cambiamenti unicamente nella qualità e la risoluzione dello schermo. Se l’iPad mini dovrà montare uno schermo Retina, l’intero dispositivo dovrebbe essere sottile almeno 7.2 millimetri, con schermo da 9,7 pollici e più leggero del modello attuale che pesa 308 grammi.