• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Le ultime novità di Yahoo! Grazie al crowdsourcing cambia logo a settembre

  • Redazione Assodigitale
  • 9 Agosto 2013
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace
Ma come applicare blockchain del mondo reale in modo che sia veramente efficace

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’annuncio è ufficiale: a settembre il colosso Yahoo! cambierà il proprio logo.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

L’azienda californiana guidata da Marissa Mayer darà un nuovo look al suo attuale logo.

“Il mondo tecnologico sta evolvendosi rapidamente ed è necessario rinnovarsi per essere sempre al passo con questa continua evoluzione”: questa la spiegazione fornita da Kathy Savitt, capo ufficio marketing di Yahoo!.

Per i prossimi trenta giorni assisteremo ad una serie di alternative proposte dal colosso californiano sulla nuova immagine e, solo al termine dei trenta giorni, conosceremo il nuovo logo.

Intanto assicurano da Yahoo! la loro ferma decisione a lasciare invariati due simboli che da sempre fanno parte del marchio: il colore viola ed il punto esclamativo.

Per tutto il resto cresce l’attesa e la curiosità del pubblico, mentre dal colosso californiano non trapelano indiscrezioni.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova funzione esclusiva di Google Messaggi potrebbe farti cambiare idea?

Nell’arco di questi trenta giorni di attesa assisteremo ad un graduale cambiamento; ogni giorno, promettono da Yahoo!, verranno proposti ai suoi utenti i possibili cambiamenti del logo e le varie versioni.

Finalmente il 4 settembre Yahoo! svelerà il nuovo logo che andrà a sostituirsi all’attuale, ormai vecchio di venti anni. Intanto iniziano a circolare su Youtube i primi video che mostrano agli utenti le possibili scelte che il colosso guidato da Marissa Mayer potrebbe fare.

Circola già un video ufficiale dal titolo “Yahoo! 30 days of change” che mostra in anteprima tutti i cambiamenti che potrebbero essere effettuati in questa campagna di totale rinnovamento promossa da Marissa Mayer per dare a Yahoo! un volto più giovane e moderno.

Questa voglia di rinnovarsi non si ferma al cambio del logo, il colosso sta procedendo anche alla revisione ed alla chiusura di dodici prodotti Yahoo! ormai storici, fra cui il conosciutissimo Altavista.

Non vi è dubbio che ogni azienda debba ogni tanto rinnovarsi e dare un’immagine più aggiornata di sé per poter stare al passo con i tempi, soprattutto nel settore tecnologico in cui tutto cambia e si evolve con straordinaria velocità, così l’amministratore delegato Marissa Mayer da quando è alla guida del gruppo ha deciso di rimodernare quella che da molti veniva considerata oramai una reliquia della prima era internet, modificandone completamente l’immagine ed alcuni prodotti.


LEGGI ANCHE ▷  Gmail compie vent’anni ed ha cambiato la nostra vita: ecco tutto quello che dovresti conoscere.

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.