Uber Italia Gratis a Genova un aiuto concreto #genovarialzati

Arriva prima Uber Italia delle istituzioni italiane con un aiuto concreto ed immediato alle popolazioni colpite dalle gravissime alluvioni dei giorni scorsi.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Uber Italia dona tutte le commissioni alle vittime dell’alluvione: diventa anche tu parte della Community.
Uber dichiara in un comunicato stampa appena giunto in redazione:
“Siamo appena arrivati a Genova ma il legame che sentiamo con questa città è già fortissimo: per questo abbiamo deciso di donare tutte le commissioni di questa settimana a chi è stato colpito dall’alluvione.
Grazie alla donazione, Uber Italia contribuirà alla promozione di progetti locali fra cui la messa in sicurezza di un appartamento dedicato all’accoglienza dei genitori dei piccoli degenti dell’Ospedale Gaslini e ad acquistare beni di prima necessità per le vittime dell’alluvione.
Uber è una community di utenti: ogni tuo viaggio aiuterà questo importante progetto.
Genova si rialzerà, e tutti noi faremo la nostra parte!”
Ma non basta le corse di Uber Italia a Genova sono gratis per potere aiutare la cittadinanza colpita dalla catastrofe idrogeologica a recuperare almeno una parte della mobilità.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Se vuoi usare anche tu Uber Italia per la prima volta TI REGALIAMO UN CODICE PROMO DEL VALORE DI 20 EURO, basta scaricare l’app di Uber Italia, Registrarsi e inserire il promocode ASSODIGITALE.
Il credito sarà disponibile immediatamente per l’uso, le istruzioni per scaricare l’app le trovi qui.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.