Twitter acquista la startup TapCommerce
Twitter segna nuovo colpo e acquista TapCommerce, una startup che si occupa di pubblicità su dispositivi mobili. Più precisamente di retargeting, un tipo di servizio che permette di “inseguire” letteralmente con banner e annunci personalizzati gli utenti che hanno visitato un sito almeno una volta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un investimento importante, quello annunciato nelle scorse ore. Nonostante Twitter non abbia fornito le cifre ufficiali, alcuni blog autorevoli come TechCrunch parlano di un assegno da 100 milioni di dollari.
Il retargeting su mobile è ancora poco diffuso, mentre su desktop è fra le strategie pubblicitarie più diffuse. Per questo Twitter ha puntato forte su TapCommerce.
La startup ha già lavorato con Facebook, producendo buoni risultati e, fra i clienti più assidui c’è anche il sito di e-commerce eBay.
In un post sul blog ufficiale, Twitter ha commentato l’acquisto di TapCommerce inserendo l’operazione in un’ampia strategia di mobile marketing, che ha preso il via lo scorso anno con l’acquisizione della piattaforma MoPub.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.