Twitter acquista la startup TapCommerce

Twitter segna nuovo colpo e acquista TapCommerce, una startup che si occupa di pubblicità su dispositivi mobili. Più precisamente di retargeting, un tipo di servizio che permette di “inseguire” letteralmente con banner e annunci personalizzati gli utenti che hanno visitato un sito almeno una volta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Un investimento importante, quello annunciato nelle scorse ore. Nonostante Twitter non abbia fornito le cifre ufficiali, alcuni blog autorevoli come TechCrunch parlano di un assegno da 100 milioni di dollari.
Il retargeting su mobile è ancora poco diffuso, mentre su desktop è fra le strategie pubblicitarie più diffuse. Per questo Twitter ha puntato forte su TapCommerce.
La startup ha già lavorato con Facebook, producendo buoni risultati e, fra i clienti più assidui c’è anche il sito di e-commerce eBay.
In un post sul blog ufficiale, Twitter ha commentato l’acquisto di TapCommerce inserendo l’operazione in un’ampia strategia di mobile marketing, che ha preso il via lo scorso anno con l’acquisizione della piattaforma MoPub.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.