Tutti i segreti della fotografia: Fujifilm presenta la rivista digitale X Magazine

Fujifilm presenta X Magazine, una rivista digitale che permette agli utenti della Serie X di tutto il mondo di conoscere sempre meglio le proprie fotocamere, obiettivi ed accessori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una rivista interamente gratuita disponibile in sei lingue che può essere visualizzata tramite browser web e sui dispositivi iOS e Android
Ogni numero di Fujifilm X Magazine è totalmente interattivo; consente infatti di scorrere attraverso le immagini, guardare i video ed esplorare ogni dettaglio delle macchine fotografiche, fornendo una esperienza completa e coinvolgente.
X Magazine vuole ispirare i possessori delle fotocamere della serie X attraverso la pubblicazione di fotografie, interviste, prove su campo e suggerimenti per scatti originali e per utilizzare al meglio tutte le funzionalità, oltre alle ultime notizie ed ai concorsi per vincere fantastici premi.
Tra i contenuti del primo numero: un’intervista al fotografo di moda Alex Lambrechts che scatta con la fotocamera X-Pro1, uno speciale che racconta come sfruttare al meglio le modalità di “Simulazione pellicola” Fujifilm e una galleria di immagini mozzafiato scattate dai possessori della Serie X di tutto il mondo.
Fujifilm X Magazine è ora disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e italiano.
La versione italiana può essere consultata on-line su:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.