Trovare l’anima gemella con un battito di cuore
Once ascolta il battito del cuore grazie alla funzione Heartbeat. Disponibile su dispositivi Fitbit e Android Wear, Heartbeat misura la frequenza cardiaca aiutando l’utente nella scelta del partner ideale
Once, la dating app che propone un partner al giorno selezionato appositamente da un team di persone, i cosiddetti Matchmakers, presenta Heartbeat, la funzione che monitora il battito cardiaco ogni volta che si guarda il partner suggerito.
A un mese dal lancio sul mercato italiano, Once è la prima dating app ad offrire una funzione legata al battito cardiaco.
Per attivare Heartbeat è sufficiente entrare nelle impostazioni di Once e connettere il proprio wearable, e quindi i dati memorizzati al suo interno, all’app.
In questo modo gli utenti potranno monitorare il battito cardiaco basandosi sulle proprie sensazioni e decidere se contattare il rispettivo partner nelle 24 ore successive.
Inoltre Heartbeat salva i battiti dell’utente nella cronologia dei partner permettendo così di analizzare e confrontare le proprie reazioni, comprendere al meglio i propri gusti, e aiutare i matchmakers ad ottimizzare la selezione del partner perfetto.
In queste situazioni, come nella vita reale, è il cuore che decide e lo scopo di Once è colmare il vuoto che si crea tra le relazioni personali e la frenesia meccanica delle dating app.
“La componente umana in Once è fondamentale e oltre alla presenza dei Matchmakers, che si occupano in prima persona della selezione dei partner, con Heartbeat intendiamo rafforzare l’approccio emotivo dell’applicazione” afferma Jean Meyer, CEO di Once.
Once può essere scaricata gratuitamente su smartphone (iOS e Android) ed è anche disponibile online su desktop.
Per ulteriori informazioni: www.getonce.com