Sovratassa sul peso e franchigia bagagli: consigli per un Trolley leggero per l’aereo con dentro tutti i libri che vuoi con te!
Il Webcube di 3 e il Kindle Fire di Amazon vi salveranno dalla sovratassa in aereoporto. Come? Ma è semplice!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se non si sta attenti, il rischio di pagare la sovratassa per il peso della valigia in aereoporto, è dietro l’angolo. Dunque, è necessario limitare il proprio bagaglio: puntare all’essenziale, soprattutto se si vuole viaggiare leggeri e portare il trolley sull’aereo. Per noi, l’essenziale puro, consiste in: crema solare, costume, carta di credito e… un buon libro da leggere in spiaggia!
Se il libro in questione è “Guerra e Pace” di Tolstoj o la trilogia di Tolkien, non disperate, gli eBook reader, sono la soluzione per voi. Inoltre, con gli eReader di ultima generazione, oltre il peso dei libri, potrete lasciare a casa anche il notebook o il tablet. Già, perché mail, film e musica, saranno fruibili tramite il vostro eReader. Il Kindle Fire di Amazon (da 159€) è un buon esempio. Ovviamente, per poter sfruttare al massimo il vostro eReader, una connessione a internet diventa importante.
No, non rimettete in valigia “Guerra e Pace”!
La soluzione può essere un dispositivo mobile per la connessione internet, come il Webcube di 3: potrai navigare e condividere la connessione – e i costi – anche con i tuoi amici!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Cosa aggiungere? Buon mare, buona lettura e un ultimo consiglio: per l’estate, magari scegliete letture più leggere di Tolkien e Tolstoj, in tutti i sensi!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.