Il trailer di The Amazing Spider-Man 2 accompagnerà l’uscita de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug

È stato rivelato che il primo trailer di The Amazing Spider-Man 2 accompagnerà l’uscita de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, l’atteso kolossal diretto da Peter Jackson, in arrivo nelle sale americane il 13 dicembre 2013.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come si dice in questi casi: Save the date! È stata infatti rivelata la data di diffusione del primo trailer di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del cinecomic targato Marvel che ha segnato la rinascita cinematografica di Spider-Man, precedentemente portato sul grande schermo da Sam Raimi.
Il video in questione accompagnerà l’uscita di un blockbuster particolarmente atteso: Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, nuovo capitolo della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson, la cui uscita è prevista per il 13 dicembre 2013. A rivelarlo è stato il regista Marc Webb, che ha però deciso di complicare un po’ le cose per i suoi fan.
Sul suo account Twitter è infatti comparso un aggiornamento scritto in elfico, la cui traduzione recita: “Potete guardare il trailer di The Amazing Spider-Man 2 davanti allo Hobbit in 3D”.
pic.twitter.com/K3v62T6Npl
— Marc Webb (@MarcW) October 29, 2013
Andrew Garfield tornerà ad interpretare il ruolo di Peter Parker/Spider-Man in questa nuova avventura e dovrà vedersela coi villain Rhyno (Paul Giamatti) ed Electro (Jamie Foxx). Nel cast troviamo anche Emma Stone (Gwen), Dane DeHaan, Martin Sheen, Sally Margaret Field, Denis Leary, Annie Parisse, Chris Zylka, Felicity Jones, Chris Cooper, Colm Feore, Marton Csokas, Sarah Gadon. The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.