Tra i migliori eventi della Milano Design Week 2013 ASUS svela il concept Authentic Beauty
In anteprima alla Milano Design Week ASUS ha presentato ASUS B1M, il proiettore wireless ultraluminoso.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo innovativo prodotto compatto e leggero, destinato all’uso professionale, è dotato di accattivanti caratteristiche quali: una lampada Eco-LED senza mercurio da 700 lumen, ultraluminosa ,con un autonomia di 30.000 ore; una tecnologia di proiezione DLP® aggiornata che permette di ottenere immagini perfette con il 100% di saturazione nei colori NTSC e una risoluzione di 1280×800 (WXGA); una funzione “auto-key stone” che permette di ottenere un immagine perfettamente rettangolare; un piedino d’appoggio ripiegabile che permette un orientamento più celere del proiettore; un adattatore Wi-Fi per il collegamento wireless a dispositivi Android e iOS o a notebook, eliminando l’inconveniente del cavo video. Inoltre le basse temperature operative consentono un accensione ed uno spegnimento pressoché istantanei.
ASUS B1M è ideale per le presentazioni in spazi ridotti grazie all’obbiettivo “short- Throw” che permette di proiettare immagini con diagonale fino a 51 pollici dalla distanza di un metro dalla superficie di proiezione.
È da notare, infine,che è possibile collegarsi a diversi tipi di sorgenti grazie alla ricca dotazione di porte video di cui è fornito il proiettore, che si affiancano a una porta USB e ad uno slot per schede SD che permettono di proiettare direttamente da dispositivi di archiviazione USB o memory card.
Se tutto questo non bastasse Asus ha integrato in questo straordinario prodotto due altoparlanti stereo da 2 W con tecnologia ASUS SonicMaster che garantiscono un audio chiaro e forte senza bisogno di ricorrere ad altoparlanti esterni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.