Tra le app di messaggistica istantanea più diffuse SnapChat rifiuta 3 miliardi di dollari da Facebook

Si può dire no davanti ad un’offerta di 3 miliardi di dollari? Il coraggio di rifiutarli, di dire ‘no, grazie’, l’ha avuto Even Spiegel, CEO di SnapChat rispedendo al mittente la super offerta pervenutagli da Mark Zuckenberg, il numero uno di Facebook.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
SnapChat è una nuova applicazione di messaggistica istantanea, che si sta sviluppando a macchia d’olio negli Usa. In due anni ha surclassato parecchi competitor, tanto da giustificare da parte di Facebook la mega offerta di 3 miliardi. Tre volte tanto la cifra che la stessa Facebook ha sborsato per acquistare Instagram, per intenderci.
SnapChat non è al momento in vendita, ha risposto Spiegel. Ma, probabilmente, covando in sè la speranza che Zuckerberg torni presto a bussare alla sua porta.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.