Torna il concorso “Con Aruba.it vinci Aruba” per volare ai Caraibi
Aruba S.p.A. (www.aruba.it), leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, è lieta di annunciare la rinnovata collaborazione con l’Ente del Turismo di Aruba in occasione del concorso a premi “Con Aruba.it vinci Aruba”, che anche quest’anno darà la possibilità a un fortunato vincitore di usufruire di un soggiorno premio per due persone sull’incantevole isola di Aruba.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Potranno partecipare all’iniziativa tutti coloro che, dal 5 maggio al 18 giugno 2014, registreranno a proprio nome, sulla landing page dedicata al concorso, un nuovo dominio con Aruba (con estensione diversa da .gov.it, .us e .de) a partire da soli 1,32 € +iva/anno. Per il fortunato vincitore è prevista l’assegnazione di un viaggio con soggiorno di 8 giorni/ 7 notti nel cuore dei Caraibi sull’isola paradisiaca per eccellenza. Il premio, del valore commerciale di 5000 €, comprende volo aereo di andata e ritorno con partenza dalle principali città italiane e soggiorno in camera doppia, comprensivo di prima colazione, nello splendido Resort Bucuti .
Il vincitore verrà estratto a sorte e l’assegnazione del premio verrà effettuata entro e non oltre il 31 luglio 2014. Al nominativo corrispondente al codice concorso estratto sarà inviata comunicazione di vincita tramite e-mail e posta raccomandata A/R, con allegato il modulo di accettazione formale del premio contenente tutte le indicazioni utili per la fruizione del viaggio vinto.
Per ulteriori dettagli relativi all’iniziativa “Con Aruba.it vinci Aruba” e per partecipare al concorso, basta collegarsi all’indirizzo https://www.arubaracing.it/ e registrare un nuovo dominio. Il regolamento completo è disponibile al seguente indirizzo:
GUEST POST: stefano.turi@seigradi.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.