Tom Hardy, dal cattivo Bane alla trasformazione in Elton John!

Tom Hardy, attore specializzato in ruoli da duro, muscolare e cattivo, potrebbe trasformarsi nell’eccentrica rock-star Elton John. L’occasione è il biopic Rocketman diretto da Michael Gracey. Firmerà il contratto?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo abbiamo visto solo l’estate scorsa interpretare uno dei villain più massicci e brutali di sempre, Bane ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Lo ricordiamo con piacere anche nel ruolo del carcerato Bronson o aver preso parte nell’action Warrior e nel gangster Lawless (solo per citare alcuni dei suoi numerosi ruoli da duro e cattivo).
Cambio di direzione per il britannico Tom Hardy, che potrebbe aggiungere un personaggio decisamente diverso alla sua importante carriera. L’attore potrebbe infatti interpretare l’eccentrico cantante inglese Elton John. Rocketman sarà infatti il biopic sulla celeberrima star musicale di cui ormai si parla da diversi anni. Sembra che la produzione abbia fatto un’offerta a Hardy, ma ancora nessun accordo ufficiale è stato stipulato. Per il ruolo, in passato, si era parlato di Justin Timberlake e di altri cantanti-attori.
Rocketman si prefigge di essere un biopic molto originale, “radicalmente differente” con una storia non lineare, un film con una potente carica surreale e visionaria che sarà ricco di coreografie e canzoni. Diretto da Michael Gracey (regista pubblicitario molto noto e apprezzato qui al suo esordio al cinema), per la sceneggiatura è stato invece assoldato Lee Hall, già autore degli script di Billy Elliot e War Horse.
Tom Hardy tornerà prossimamente al cinema con l’action Mad Max: Fury Road, ma anche con il drammatico Animal Rescue al fianco di Noomi Rapace. Andate su ScreenWEEK per rimanere aggiornati sull’attore e sulle sue produzioni.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.