Tilda Swinton e Chris “Captain America” Evans nel primo trailer di Snowpiercer

Primo trailer per Snowpiercer, il cinecomic diretto dal coreano Bong Joon-ho e scritto in collaborazione con il regista della “Trilogia della Vendetta” Park Chan-wook. Nel cast Tilda Swinton e Chris Evans, recentemente visto in Captain America e in The Avengers.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli appassionati di cinema di genere conoscono molto bene The Host, pellicola diretta nel 2006 dal coreano Joon-ho Bong. Il regista è stato coinvolto in una produzione internazionale, scritta in collaborazione con il ben più noto Park Chan-wook, regista della cosiddetta “Trilogia della Vendetta”, comprendente Mr. Vendetta, OldBoy e Lady Vendetta.
La pellicola in questione si intitola Snowpiercer, un cinecomic ispirato al fumetto francese Transperceneige di Jean-Marc Rochette e Jacques Loeb. Nel cast una serie di volti noti come Tilda Swinton (irriconoscibile sotto un pesante trucco), Chris “Captain America” Evans e Octavia Spencer.
È stato diffuso nel web il primo trailer internazionale del film, caratterizzato da uno scenario particolarmente oscuro e futurista.
La storia di Snowpiercer è interamente ambientata su di un treno, che attraversa il pianeta Terra ormai devastato da un’apocalisse che l’ha precipitato in una nuova era glaciale. Un gruppo di sopravvissuti alla calamità vive su questo treno, persone provenienti da ogni parte del mondo e divise in classi economiche. All’interno di questo ambiente nasceranno delle vere e proprie rivoluzioni sociali.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.