The Surge: un nuovo gioco disponibile da oggi su PlayStation, Xbox e PC
L’action-RPG The Surge è disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
The Surge è ambientato in un mondo futuristico
Con The Surge sarà possibile immergersi in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e uso improprio della tecnologia. Nel gioco si vive la storia di Warren, il quale affronta il suo primo giorno di lavoro in CREO, una corporazione colpita da una terribile catastrofe.
The Surge, il nuovo titolo sviluppato dai creatori di Lords of The Fallen, è basato sull’utilizzo di un esoscheletro da lavoro che, all’occorrenza, diventa anche da combattimento. Il gioco pone dunque dinanzi al protagonista avversari meccanici e robotici di diversi tipi, con la possibilità di colpirli in vari punti e assimilarli per aumentare la potenza del proprio arsenale.
L’inizio di The Surge determina l’intera avventura
L’inizio del gioco spiazza. Compare il protagonista, Warren, su una sedia a rotelle. Warren si è proposto all’industria Creo per l’impianto di arti meccanici, in modo da poter tornare a camminare. A questo punto viene chiesto al giocatore di scegliere: arti agili o corazzati? Inutile dirlo, la scelta determinerà il gioco intero. Durante il processo d’installazione della tuta meccanica, infatti, qualcosa va storto. Warren si risveglia in brutte condizioni in uno scenario disturbante.
Convincente la grafica di The Surge, in particolare grazie agli effetti speciali
Da un punto di vista grafico, The Surge offre modelli tridimensionali dettagliati, ambienti convincenti e creature ben caratterizzate a livello visivo. Gli effetti speciali sono degni di nota, in particolare durante i combattimenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Più si avanza nell’avventura, più il gioco diventa spettacolare. I nemici diventano sempre più grossi, l’equipaggiamento sempre più cattivo. Il tutto caratterizzato da una colonna sonora avvincente, ricca di suoni ambientali e di rumori nei combattimenti.
Per quanto riguarda la precisione è stato riscontrato qualche problema riconducibile alle animazioni d’attacco, non sempre leggibili e chiare. Si fa sentire anche lo scarso feedback dei colpi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.