The Avengers: Age of Ultron, sarà James Spader il super-villain!

Erano giorni che circolavano i rumor più diversi attorno a The Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Joss Whedon.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La Marvel ha rotto il silenzio svelando il nome dell’attore che interpreterà il ruolo di Ultron, tra i più temibili nemici dell’universo Marvel: si tratta di James Spader, indimenticato protagonista di pellicole come Sesso, bugie e videotape, Stargate e Crash, recentemente visto in Lincoln, l’ultima pellicola diretta da Steven Spielberg.
Con l’ausilio del motion capture sarà lui a “vestire i panni” di un nemico praticamente indistruttibile. Costruito dal primo Ant-Man, Ultron possiede superforza, velocità e resistenza. Possiede inoltre armi interne pazzesche, si interfaccia con ogni computer, è fatto di adamantio (Wolverine) e titanio, e può controllare le menti altrui grazie alla potente arma Enchephalo – Beam. Non può inoltre essere ucciso perché quando succede la sua mente viene trasferita in un nuovo corpo robotico.
Il regista ha annunciato che ci saranno modifiche rispetto al personaggio originale (qui trovate maggiori informazioni) e le riprese sono previste per l’inizio del 2014.
Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.