“‘The Amazing Spider-Man 2”: eDreams con Sony Pictures per la promozione del nuovo film. Online la nuova campagna Facebook

eDreams si unisce a Sony Pictures per la promozione del nuovo film ´The Amazing Spider-Man 2”, nelle sale italiane dallo scorso 23 aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Da questa partnership nasce la nuova campagna Facebook di eDreams Italia: che mette in palio, per i propri fan, un viaggio del valore di 2.000 euro, una Play Station 4 e numerosi premi brandizzati The Amazing Spider-Man 2. L’iniziativa si conluderà il prossimo 4 maggio.
Per partecipare, è necessario essere fan della pagina Facebook di eDreams Italia ed accedere alla app , per concorerre all’estrazione dei premi in palio.
Invitare più amici possibile a partecipare al gioco, condividere l’app sul proprio profilo Facebook o sull’account Twitter e giocare una volta al giorno, aumenta la possibilità di essere estratti e ricevere uno dei vari premi.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per promuovere la campagna, eDreams ha realizzato un video virale in dedicato al supereroe Marvel: (https://www.youtube.com/watch?v=zR4vnY9GefE).
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.