Tecnologia per proteggere i marchi del lusso con la Blockchain di Luxochain
L’essenza di tutti gli sforzi commerciali è di rendere disponibili i prodotti ei servizi richiesti dai clienti, in cambio di una remunerazione e di un corrispettivo di valore, che lasceranno al venditore abbastanza per coprire le spese generali e trarranno profitto dal commercio, no importa quanto minuto o infinitesimale.
Ogni industria nel nostro mondo opera su questo stesso principio; sugli indici di consegna della merce, siano essi beni o servizi, in cambio di una remunerazione finanziaria.
Nel tentativo di realizzare questo scambio economico, vengono messi in atto alcuni indici per proteggere tutte le parti della transazione economica; per garantire che il venditore non venga truffato del suo mercato e che anche l’acquirente non venga truffato dei suoi soldi.
In modo che a lungo termine, l’acquirente tragga soddisfazione per i suoi soldi e il venditore, il patrocinio e la qualità del servizio.
Per attualizzare questa impresa, la protezione dei marchi e della proprietà intellettuale è fondamentale. È anche importante proteggere il prodotto dalla pirateria e dalla violazione.
Il mercato del lusso è un settore che ha molto da proteggere, soprattutto per quanto riguarda la protezione dei giocatori del settore.
Una violazione dei diritti nel settore del lusso può causare un colpo fatale all’interesse dei proprietari di marchi.
È anche fatale per il consumatore che ha speso così tanto per acquistare il prodotto di lusso , solo per scoprire, a lungo termine, che è stato truffato dei suoi soldi, e il suo desiderio di acquistare qualcosa che valga il prezzo è ammontato a un sforzo nella futilità.
Questo può portare automaticamente il castello di un consumatore a schiantarsi e cadere a terra come un mazzo di carte.
La tecnologia di Luxochain è un’innovazione di livello mondiale che ha trovato un singolare compito di proteggere i marchi e salvaguardarne l’unicità.
Questa tecnologia all’avanguardia di Luxochain offre una certa crittografia per ogni prodotto prodotto da un produttore.
Con l’applicazione di questa tecnologia all’industria del lusso, ogni prodotto prodotto nel settore avrà una sorta di crittografia digitale.
L’aspetto interessante di questa crittografia digitale è il fatto che è unico per ogni prodotto. Il codice di crittografia specifico è incorporato nel prodotto e può essere letto da dispositivi specificatamente designati.
Pertanto, quando un prodotto contraffatto appare nel mercato del lusso, non essendo stato venduto dal produttore autentico, sarà facilmente identificabile e immediatamente contrassegnato come tale.
In questo modo gli acquirenti, e in realtà innocenti, ignari consumatori nel mercato del lusso, hanno un livello più elevato di protezione contro la frode e possono quindi assicurarsi di ottenere un buon valore per il loro denaro.
La tecnologia Luxochain è una risposta alle preghiere di molti attori chiave dell’industria del lusso.
Con l’introduzione della tecnologia Luxochain , diventa molto più facile mantenere una scheda sulla validità dei prodotti.
I consumatori sono anche in grado di identificare facilmente i prodotti genuini e, allo stesso modo, estirpare i prodotti contraffatti, indipendentemente da quanto siano ben mascherati.