Super Bowl 2015 su twitter, oltre 28 milioni di tweet
Il Super Bowl 2015 su twitter è stato un autentico successo. Oltre 28 milioni di tweet hanno invaso la timeline del social network con l’hashtag #SB49 durante tutto il corso dello spettacolo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I campioni dei New England Patriots, 28-24 sui Seattle Seahawks, hanno visto sul podio dei menzionati al Super Bowl 2015 su twitter il quarterback Tom Brady, quarto titolo, battuto il record di Joe Montana, e dodicesimo passaggio touchdown durante il Super Bowl. Medaglia d’argento delle menzioni su twitter per il tight Rob Gronkowski mentre per il wide receiver Julian Edelman la terza piazza delle citazioni in cinguettii.
Per gli sconfitti Seattle Seahawks podio per il mitico running back Marshawn Lynch che ha preceduto nelle menzioni al Super Bowl 2015 su twitter i compagni di squadra Russell Wilson, quarterback dei The ‘Hawks’ e del wide receiver Chris Matthews.
Super Bowl 2015 su twitter, i momenti chiave
I momenti più concitati e dove si sono registrati i picchi di twittate durante il Super Bowl 2015 su twitter sono stati durante l’half time per la performance della cantante Katy Perry con 284mila tweet nel momento dell'”intercetto” del cornerback dei Patriots Malcolm Butler, azione decisiva per la vittoria finale, con 395mila tweet e con i Patriots campioni dell’NFL con 379mila twittate.
Se volete rivivere le emozioni della 49.a edizione del Super Bowl potete riguardare la diretta streaming sul sito ufficiale dell’evento cliccando qui e acquistando il Game Pass per 7,49 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.