Successo di The Nemesis al CES2020 di Las Vegas
The Nemesis al CES2020 di Las Vegas riscuote successo tra gli investitori della Silicon Valley e si prepara a chiudere il round bridge in previsione del serie A
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Alessandro De Grandi e Riccardo Zanini, founder di Undo Studios SA, hanno presentato The Nemesis al pubblico del CES 2020 a Las Vegas.
È stata un’occasione speciale per parlare del progetto a oltre 60 investitori qualificati della Silicon Valley.
La presentazione è stata un successo: la giuria ha apprezzato il pitch di 5 minuti e ha posto domande approfondite sul modello di business e sull’integrazione con la blockchain.
Successivamente, il pranzo con gli investitori ha dato ai founder di The Nemesis la possibilità di fare networking e incontrare importanti angel e venture che sono apparsi molto interessati a partecipare a questo round bridge in preparazione del round serie A che verrà aperto nei prossimi mesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“È piaciuto il concetto di branded experience” ha commentato il CEO e founder Alessandro De Grandi, “sono emerse enormi affinità con il mondo di Hollywood e si è discusso del grande potenziale per l’applicazione della piattaforma a sport di nicchia come skateboard, surf e parkour e ai nuovi e-sports.”
The Nemesis è uno dei 5 progetti premiati sulla base del miglior pitch, del modello di business e delle opportunità di scalabilità.
“Torniamo a casa con la consapevolezza ancora più forte che il progetto ha tutte le potenzialità per avere successo e che il mercato americano è uno dei più ricettivi e interessanti, soprattutto per l’approccio degli investitori stessi che sono apparsi preparati e consapevoli che per un grande progetto servono investimenti adeguati” conclude Riccardo Zanini, il CMO e co-founder di The Nemesis.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.