Startup: Google a caccia di talenti apre un campus a Seul

Google ha acquistato la startup specializzata in video ed effetti speciali Zync.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’azienda di Mountain View punta ad allevare e far crescere talenti in Corea.
Bridgette Beam, manager di “Google per gli imprenditori”, ha annunciato sul blog l’apertura a Seul di un campus dove coltivare le giovani startup coreane: “Un centro per acquisire conoscenze, fare squadra e costruire aziende che potranno cambiare il mondo”.
Lo spazio prevede uffici per i dipendenti, un’area per il coworking e l’attivazione di corsi per mamme (Campus for mom) , per ragazzi CampusEDU e per startupper con i business mentor del programma Office Hours.
Dopo aver avviato i campus a Londra e Tel Aviv, le prossime tappe già programmate saranno Varsavia e San Paolo.
L’iniziativa di Google ha come obiettivo quello di creare nuovi e nuovi creatori di startup con competenza in ambito marketing e tecnologico.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.